mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la pazza idea di Alfonso Signorini, Andrea Giambruno nella casa, ecco cosa sappiamo

Quale migliore occasione per sparire dalla circolazione dopo essere stati piantati in asso dalla propria compagna? Probabilmente sarà la considerazione che starà facendo in queste ore Andrea Giambruno, ex fidanzato della Premier Giorgia Meloni, lasciato in tronco dopo la diffusione di filmati imbarazzanti sul medesimo da parte di Striscia la Notizia.

Nonostante Piersilvio Berlusconi si sia dissociato dal giornalista sospendendolo dall’incarico temporaneamente, dello stesso avviso non sembra essere Alfonso Signorini, che a quanto pare, stando a voci di corridoio avrebbe maturato la pazza idea di arruolarlo tra i concorrenti del Grande Fratello. Ovviamente si tratta di una indiscrezione forse partorita da una mente fantasiosa, anche se c’è chi è certo di contatti avvenuti nel weekend tra Signorini e Giambruno e Signorini e i vertici Mediaset.

Indubbiamente la presenza dell’ex first gentleman, termine non proprio adatto date le sue imprese nei fuori onda televisivi, susciterebbe non poca curiosità tra i telespettatori, soprattutto intorno a lui potrebbe avvenire un’opera di ripulitura dell’immagine proponendolo come papà affettuoso, riconducendo quanto da poco accaduto a un semplice scivolone. Dobbiamo quindi prepararci alle lacrime di pentimento dell’ex della Meloni in confessionale o in diretta TV? Non lo sappiamo, vedremo nei prossimi giorni se i rumors si tramuteranno in fatti reali.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI