martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la difesa di Giampiero Mughini verso Beatrice Luzzi, contro le dichiarazioni di Garibaldi.

Dopo il confronto/scontro tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese.

È stata la volta del confronto tra Samira Lui, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo, in particolare, è stato protagonista delle critiche di Giampiero Mughini.

Il tutto è nato dai video che il Grande Fratello ha deciso di mostrare alla casa e in particolare a Beatrice Luzzi, in cui veniva mostrato il ragazzo intento a rivolgere, nei confronti dell’attrice, parole dure e nette, soprattutto in merito ai figli:

“lei si sente ancora più forte. Io lo so perchè lo fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…. Lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

Beatrice, risulta visivamente risentita dalle parole di Giuseppe, soprattutto per la parte in cui venivano citati i figli.

Giampiero Mughini contro Garibaldi

Lo stesso Giampiero Mughini, dopo aver visto il filmato e il conseguente imbarazzo degli altri inquilini, si sarebbe scagliato contro il collaboratore scolastico:

“Ma proprio sei cretino, allora. Allora è diversa la cosa. Ma è grave, perchè così manchi di rispetto a una persona”.

Il confronto con Samira

Durante il confronto con Samira, Giuseppe assiste inerme alle dichiarazioni di Alfonso, il conduttore avrebbe raccontato di come Giuseppe durante gli abbracci con la Luzzi, fosse solito rivolgere il suo sguardo a Samira.

Giuseppe tentando, invano, di giustificarsi di fronte a questi innumerevoli attacchi, avrebbe dichiarato:

“Cosa c’è di più bello che guardare negli occhi una donna, Samira, prima di dormire”.

Il commento di Beatrice non tarda ad arrivare:

“Un disastro”

Accompagnato dal perentorio attacco di Giampiero Mughini:

”ma non esiste. Non esiste che tu con un occhio guardi in una direzione… Si può essere cialtroni in tanti modi. Questo è uno di quelli”.

Parole, dure ma giuste quelle rivolte da Giampiero Mughini a Giuseppe Garibaldi che, per l’ennesima volta, avrebbe evidenziato, la sua immaturità e il poco interesse nei confronti di Beatrice Luzzi.

 

 

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI