Grande Fratello, incredibile attacco di Antonio Zequila contro Anita ecco le sue parole

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-23

Il Grande Fratello quest’anno sta dando prova che non sempre è tutto oro ciò che luccica. In questo frangente non tutti i concorrenti della casa sono apprezzati all’esterno, soprattutto a causa di alcune azioni ed esternazioni che non sempre incontrano il favore del pubblico. Grande Fratello Per l’edizione che doveva essere un ritorno alle origini …

article-post

Il Grande Fratello quest’anno sta dando prova che non sempre è tutto oro ciò che luccica.
In questo frangente non tutti i concorrenti della casa sono apprezzati all’esterno, soprattutto a causa di alcune azioni ed esternazioni che non sempre incontrano il favore del pubblico.

Grande Fratello

Per l’edizione che doveva essere un ritorno alle origini e doveva avere come cardini principali l’educazione e l’empatia, possiamo dire che tutto quello che sta contraddistinguendo la casa e’ l’esatto contrario di ciò che si auspicava.

In un clima già abbastanza teso arriva il commento di un ex concorrente del Grande Fratello VIP, Antonio Zequila che si scaglia contro Anita Olivieri.

Antonio Zequila contro Anita Olivieri

In un lungo post su Instagram con tanto di foto ben in mostra, Zequila scrive delle precisazioni su alcune parole che Anita Olivieri avrebbe espresso sul principe Alberto di Monaco, accusando sottilmente la concorrente di poca intelligenza.
Queste le sue parole:

Cara Anita… solo per coerenza… ti consiglio di giudicare le persone… non solo dal loro aspetto estetico… ma di giudicare le persone per la loro essenza… eleganza e intelligenza… come hai fatto nei riguardi del principe Alberto di Monaco… che ti posso assicurare che quando tu non eri ancora nata… il principe era uno degli uomini più ambiti al mondo… figlio dell’attrice più bella del cinema mondiale… Grace Kelly… musa del grande regista Alfred Hitchcock… purtroppo la bellezza e la giovinezza che tu hai indiscussa… e’ destinata a dissolversi nel tempo… dando spazio ai neuroni… e alla classe… yes”.

Parole dure quelle di Antonio Zequila nei confronti di Anita Olivieri. L’uomo, con il suo post ha voluto sottolineare quanto la pochezza di contenuti, di cui il discorso di Anita era pregno, possa in qualche modo ledere un po’ tutti. Giudicare una persona solo dall’aspetto e non dall’essere e’ prerogativa indiscussa della nostra società ma se nessuno mette l’appunto su questo, le cose non cambieranno mai.
Un fisico può sempre mutare nel tempo ma l’ignoranza e la poca empatia nei confronti dell’altro quelle no, è proprio a causa di queste “battute o illazioni” che molto persone al mondo soffrono in silenzio per disagi causati più dagli altri che da se stessi.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche