Grande Fratello, incidente hot per Vittorio Menozzi in sauna con Federico e Greta

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-06

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sarebbe reso protagonista di un simpatico incidente all’interno della sauna in compagnia di Greta e Federico. L’amicizia nata tra Vittorio e Federico e i continui accadimenti stanno inesorabilmente alimentando sempre più le speranze del web che tra i due possa nascere una romantica …

article-post

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sarebbe reso protagonista di un simpatico incidente all’interno della sauna in compagnia di Greta e Federico.

L’amicizia nata tra Vittorio e Federico e i continui accadimenti stanno inesorabilmente alimentando sempre più le speranze del web che tra i due possa nascere una romantica storia d’amore.

Ovviamente, stando a quanto dichiarato dai ragazzi, sia a Vittorio che a Federico piacerebbero le donne e di conseguenza tale sogno risiederebbe solo nelle menti di alcuni account di X.

La doccia tra Federico e Vittorio

Alcune ore fa i due ragazzi avrebbero ulteriormente alimentato le continue illazioni facendo la doccia assieme ed alcuni utenti avrebbero notato anche un dettaglio hot in merito al Menozzi.

La sauna

Prima però, i due sono stati protagonisti di una simpatica gag all’interno della sauna con Greta.

Nonostante le telecamere fossero intente ad inquadrare la sauna, la visuale risultava ostacolata a causa dei vetri appannati dal vapore, in quel momento fa capolino la voce di Federico: “Devi stare attentissimo, copri le castagne”, frase rivolta a Vittorio che risponde: “Ma stai scherzando?”. 

Federico in tutta risposta fa capire all’amico di coprirsi velocemente e anche Greta, presente nel momento avrebbe esclamato: “… Ci sono io, sennò…”.

I ragazzi, presi dall’imbarazzo generale avrebbero affermato: “Questa ce la teniamo per noi”, convinti che le telecamere, a causa del vapore, non stessero riprendendo l’accaduto, tant’è che il Massaro avrebbe persino affermato:

“Intanto c’è la telecamera che è tutta appannata, quindi…”.

Incuranti, però, che il video dell’accaduto stia già facendo il giro del web, anche se sicuramente all’interno della casa nessuno saprà mai dell’accaduto.

Paolo e Vittorio

Accomunati, i due, anche dall’incidente hot avuto.

Anche Paolo Masella si sarebbe trovato, per sbaglio, a mostrare parti del suo corpo che sarebbero dovute rimanere celate a causa di un costume tirato troppo giù.

I due per ora sono ignari che le persone fuori dalla casa abbiano immortalato i due momenti, ma chissà se uscendo dalla casa scopriranno quanto accaduto.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche