Grande Fratello, in un video di Mirko, accuse a Perla e alla famiglia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-01

E va bene, contro ogni pronostico Perla e Mirko sembrano reggere abbastanza bene il ruolo di personaggi centrali del reality o comunque di quello che dovrebbe essere un reality, così trasformato come è in un enorme gioco di ruolo. I due come previsto si sono riavvicinati, azzardiamo anche che forse non si sono mai lasciati, …

article-post

E va bene, contro ogni pronostico Perla e Mirko sembrano reggere abbastanza bene il ruolo di personaggi centrali del reality o comunque di quello che dovrebbe essere un reality, così trasformato come è in un enorme gioco di ruolo. I due come previsto si sono riavvicinati, azzardiamo anche che forse non si sono mai lasciati, ma sul web è cominciata la speculazione sulla loro love story, compreso un video in cui Mirko subito dopo la separazione, muove accuse a Perla e alla famiglia di lei.

Nel video in questione Mirko afferma di aver tenuto fino ad allora per sè alcune cose accadute in quel periodo, di non sentirsi in colpa per aver lasciato Perla e di aver taciuto su velate minacce ricevute dalla famiglia di lei in quei giorni. Probabilmente contenuti messi in rete ad arte per far parlare dell’argomento in puntata in relazione all’ingresso di Greta, evidentemente la dinamica sul triangolo sarà rinvigorita e rimestata con ulteriori contenuti. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche