Grande Fratello, i Perletti scrivono una canzone per Mirko e Perla

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-07

Nessun fandom sino ad oggi si era spinto tanto oltre, eppure nell’annoverata schiera di ship dell’anno scorso vi erano tantissimi fan accaniti. Ricordiamo fra i tanti: i Gintonic, i Donnalisi, gli Oriele e gli Incorvassi, solo per citarne alcuni. Quest’anno però i fan di Mirko e Perla, chiamati: Perletti, si sarebbero spinti oltre ogni limite, …

Loading

Nessun fandom sino ad oggi si era spinto tanto oltre, eppure nell’annoverata schiera di ship dell’anno scorso vi erano tantissimi fan accaniti. Ricordiamo fra i tanti: i Gintonic, i Donnalisi, gli Oriele e gli Incorvassi, solo per citarne alcuni. Quest’anno però i fan di Mirko e Perla, chiamati: Perletti, si sarebbero spinti oltre ogni limite, arrivando persino a scrivere una canzone dedicata ai due.

L’allontanamento di Mirko e Perla non accettato dai Perletti

Al contrario degli ultimi accadimenti all’interno della casa, i fan di Mirko e Perla continuano a sperare e sognare in un ritorno tra i due ex fidanzati. Entrambi, infatti, hanno ampiamente confermato l’allontanamento reciproco: da una parte Mirko avrebbe affermato di aver reciso definitivamente il legame con l’ex fidanzata, dall’altra, Perla avrebbe dichiarato:

“Per me queste non sono niente. A me non interessa. Comunque, io da oggi in poi avrò meno discorsi con te. Quello che succede in puntata… Si discute, se ne parla e ok. Però avrò molto meno dialogo con te. Cominciando, secondo me, dalla sera stessa. Punto. Per me si leva anche l’abitudine di farsi la chiacchiera a letto. Perchè magari ci sentiamo di farla, ma da oggi basta”.

La Hit Perletti

Nonostante queste nuove ammissioni da parte dei loro beniamini, i Perletti non si sono arresi, tanto da scrivere e pubblicare su Spotify una canzone, dedicata a loro due, dal titolo proprio: “Perletti”. Il brano, disponibile sulla piattaforma digitale, avrebbe come copertina proprio Mirko e Perla stretti l’uno all’altra in un tenero abbraccio.

Il brano è stato caricato il 3 Dicembre 2023 e dura poco più di 4 minuti. I cantanti che hanno interpretato questa Hit sono: Esme on the mic e Lalla.

L’estratto del testo:

“[…] Mirko e Perla, Perla e Mirko Brunetti! Sono innamorata dei Perletti e dei loro fottuti sguardi. Sguardi sinceri, innamorati. Si vede che vi siete amati. Greta non vi separerà, si siete forti. I tuoi occhi la mia cura, mas fuerte per sempre […]”.

Il web

Sul web, però moltissime persone, sono rimaste interdette da quest’opera musicale, commentandola con: “Ma in che senso?”, “Ma che cosa sto ascoltando”, “Davvero?”.

Chissà se Signorini deciderà di mostrare e soprattutto far ascoltare la canzone che li decreterebbe come coppia “Perfetta” del Grande Fratello, ma soprattutto come reagiranno i due coinquilini nell’udito che i loro sostenitori li vorrebbero ancora insieme?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche