Grande Fratello, Greta Rossetti in preda allo sconforto, poi si sbilancia sui Perletti (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-23

Greta Rossetti in preda allo sconforto Nella serata di ieri, 22 Febbraio 2024, Greta Rossetti ha avuto un momento di sconforto. Mentre gli inquilini della casa del Grande Fratello si stavano godendo la festa che si stava svolgendo in casa, Greta ha sentito il bisogno di isolarsi. Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere …

article-post

Greta Rossetti in preda allo sconforto

Nella serata di ieri, 22 Febbraio 2024, Greta Rossetti ha avuto un momento di sconforto. Mentre gli inquilini della casa del Grande Fratello si stavano godendo la festa che si stava svolgendo in casa, Greta ha sentito il bisogno di isolarsi.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.

Federico Massaro, uno tra i concorrenti più vicini alla Rossetti in termini di amicizia, l’ha raggiunta in veranda e non ha perso occasione per consolarla.

“Io mi sento diversa dagli altri” esclama Greta molto rammaricata, così Federico Massaro la rincuora: “L’unico modo per arrivare è essere sempre sé stessi”.

Ritorno di fiamma tra i Perletti, Greta rivela cosa ne pensa

In questi giorni, sempre in confidenza a Federico Massaro, Greta Rossetti ha svelato cosa pensa del ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui anche lei ha avuto una relazione in seguito alla partecipazione a Temptation Island.

Greta ha confessato a Federico di essere sempre stata consapevole del loro legame, e di non essere sorpresa dal loro avvicinamento.

Non solo, si è dichiarata “contenta” per la loro unione:

Avevo un pensiero e l’ho portato avanti a costo di soffrire. Per quanto sembrasse tutto folle, io ci credevo. Nonostante io ci stavo dentro, ci credevo e cercavo di farglielo capire a lui in tutti i modi. Io sto bene, mi sono tolta un peso. Sono soddisfatta di me stessa perché vedevo una cosa che c’era. Mi hanno massacrata, mi dicevano che usavo la situazione e Mirko. Io sapevo che lui era ancora innamorato di lei […] Io sono la loro prima fan, l’ho vissuta da dentro. Il sentimento l’ho sempre visto e l’ho sempre detto andando anche contro me stessa. Io ci ho sempre creduto, più di tutti. Se sono servita per farli ritrovare, sono contenta”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche