Grande Fratello, Greta in treno, tutto pronto per il confronto a tre?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-27

E’ bastata una foto di Greta in treno pubblicata sulle sue storie Instagram per far gridare al confronto a tre, gli affezionati del Grande Fratello. La ex tentatrice è ormai troppo avvezza agli hype sui social per non far pensare che sia una montatura per far credere una cosa per un’altra, d’altro canto Signorini è …

article-post

E’ bastata una foto di Greta in treno pubblicata sulle sue storie Instagram per far gridare al confronto a tre, gli affezionati del Grande Fratello. La ex tentatrice è ormai troppo avvezza agli hype sui social per non far pensare che sia una montatura per far credere una cosa per un’altra, d’altro canto Signorini è in carenza di ascolti e un fondo di verità potrebbe esserci. Dal punto di vista meramente autorale ci sembra presto per calare la carta del confronto, il rapporto tra Perla e Mirko si sta implementando adesso, un incontro con Greta inevitabilmente frenerebbe Mirko, a meno che gli autori non abbiano in testa di far lasciare Greta in diretta puntando solo sulla coppia.

Di dinamiche intorno a Perla e Mirko se ne potrebbero costruire diverse prima di arrivare a Greta, la gelosia di Angelica per Mirko o quella di quest’ultimo per Vittorio, vedremo stasera quale strada Don Alfonso avrà deciso di intraprendere, fatto sta, e non ci stancheremo mai di ripeterlo, il triangolo o come si preferisca chiamarlo, rimane a nostro avviso una scelta che ha bisogno di abili interpreti e quelli a disposizione non hanno nè carisma nè esperienza, ma soprattutto sono poco credibili.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche