Grande Fratello, Greta in panchina non ci sta, siluro a Signorini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-21

Nel triangolo fake ordito da Alfonso Signorini, Greta Rossetti stenta a trovare spazio, anche ieri il conduttore ha spostato il focus sulla coppia Perla-Mirko, lasciando da parte colei che in teoria dovrebbe essere la fidanzata ufficiale del giovane. Greta ancora una volta se ne è rimasta seduta sulla panchina virtuale del divano di casa, sforzandosi …

article-post

Nel triangolo fake ordito da Alfonso Signorini, Greta Rossetti stenta a trovare spazio, anche ieri il conduttore ha spostato il focus sulla coppia Perla-Mirko, lasciando da parte colei che in teoria dovrebbe essere la fidanzata ufficiale del giovane. Greta ancora una volta se ne è rimasta seduta sulla panchina virtuale del divano di casa, sforzandosi di non fare passi falsi tali da far cambiare idea a Don Alfonso. Il conduttore ormai lo conosciamo, nel suo delirio fanciullesco è capace di passare da grandi momenti di esaltazione per persone e situazioni, a momenti di totale indifferenza quando si accorge che il giocattolo potrebbe non tornargli utile.

I MALUMORI DI GRETA

Alla ex tentatrice non è andato giù che nonostante i suoi sforzi per lanciare strali velati attraverso i social, sia stata fatta passare dal conduttore come colei che si è rifugiata nel silenzio, proprio lei che solo poche ore prima in diverse storie Instagram si era mostrata super sexy mentre nel camerino di una boutique provava dei capi di abbigliamento che seppur indossati lasciavano ben poco all’immaginazione. La Rossetti probabilmente innervosita, durante la diretta ha pubblicato una storia con un saluto al conduttore, anche quest’ultima ignorata, probabilmente contro le sue aspettative.

LO SFOGO DI MIRKO

L’ unica cosa raccontata da Signorini è stata l’esistenza di un like messo da Greta a corredo di un commento contro Mirko e Perla, gesto che ha innervosito i due, soprattutto Mirko che sfogandosi con Ciro Petrone ha espresso il pensiero di voler chiudere in diretta la frequentazione con la ex tentatrice : “Non so se dire ADDIO a… (Greta, ndr) dopo in confessionale”“Mi mandasse a cag***, io non supplico nessuno”

Parole che sono state riportate alla Rossetti dalle solite badanti del web, coloro che come unica occupazione hanno quella di infilarsi nelle situazioni altrui non essendo probabilmente soddisfatte della loro esistenza. Al messaggio in cui la si informava dello sfogo di Mirko, Greta ha commentato con un laconico : “Attendo”

Ovviamente Mirko sarà stato preventivamente dissuaso da qualcuno degli autori dal compiere il suo gesto, il triangolo serve, soprattutto in previsione delle puntate del sabato, occasioni in cui le portate da proporre ai telespettatori dovranno essere invitanti se si vorranno ottenere risultati in termini di ascolti. Una cosa è certa, Greta non accetterà di stare a lungo in panchina, Don Alfonso è avvisato.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Potrebbe interessarti anche