Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e la paura di mettersi contro Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni del ragazzo scatenano i fan

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-25

Dopo l’ultima serata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si troverebbero in una situazione senza ritorno. Il ragazzo avrebbe anche cercato di chiarire la sua posizione nei confronti dell’attrice, ma a nulla sono servite le sue scuse, apparse agli occhi del pubblico futili. Dietro l’interesse solo strategia? Dietro l’interesse di Giuseppe, per molti sui …

article-post

Dopo l’ultima serata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si troverebbero in una situazione senza ritorno.

Il ragazzo avrebbe anche cercato di chiarire la sua posizione nei confronti dell’attrice, ma a nulla sono servite le sue scuse, apparse agli occhi del pubblico futili.

Dietro l’interesse solo strategia?

Dietro l’interesse di Giuseppe, per molti sui social ci sarebbe una fine strategia, atta esclusivamente ad ingraziarsi il pubblico e a perdurare quanto più possibile all’interno della casa. Non è cosa ignota che Beatrice sia la preferita da settimane e proprio per questo che Giuseppe avrebbe instaurato con lei questo rapporto. Ma sarà davvero cosi?

A confermare questa teoria sarebbe stato da prima Massimiliano Varrese, il quale durante uno sfogo di Garibaldi avvenuto con lui e Ciro Petrone, avrebbe dichiarato:

“Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perchè altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta”.

A quel punto dopo aver ascoltato le parole del “guru”, sarebbe arrivata la confessione di Garibaldi, il quale avrebbe rivelato ai due amici la paura d’inimicarsi il pubblico allontanandosi da Beatrice:

“a questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perchè una volta che mi è capitata questa occasione […]. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”.

Parole, quelle utilizzate da Giuseppe che non lasciano scanso di equivoci, verrebbe da chiedersi, allora: la storia con Beatrice sarebbe frutto di un sentimento reale? o una semplice strategia da parte di Garibaldi per non inimicarsi i sostenitori dell’attrice e poter prolungare il suo soggiorno all’interno della casa?

Potrebbe interessarti anche