Grande Fratello, Garibaldi e Giselda, va in onda la prima (finta) dichiarazione di matrimonio nella casa, ecco la reazione della ex operaia
di Gianluca Paganotti
Pubblicato il 2023-09-18
La Casa del “Grande Fratello” è già in fermento con il primo colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante una serata a tema orientale, Giuseppe Garibaldi ha fatto una mossa audace e romantica: ha chiesto scherzando a Giselda Torresan di sposarlo! La cena preparata da Rosy si è trasformata in un …

La Casa del “Grande Fratello” è già in fermento con il primo colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante una serata a tema orientale, Giuseppe Garibaldi ha fatto una mossa audace e romantica: ha chiesto scherzando a Giselda Torresan di sposarlo!
La cena preparata da Rosy si è trasformata in un momento magico, quando Garibaldi ha presentato due anelli sotto una cloche e si è inginocchiato di fronte a Giselda. La dichiarazione di Garibaldi è stata abbastanza convincente: “E’ un momento delicato per me“, ha iniziato il ragazzo avvicinandosi alla tavola imbandita.
“Dopo tre anni da single, mi ritrovo qui al Grande Fratello a fare una proposta che mai avrei pensato di fare. Giselda, mi inginocchio a te con questi anelli“.
Giselda, sorpresa ha ascoltato attentamente le parole di Garibaldi e si è prestata allo scherzo spazzando via ogni dubbio sulla presunta cotta di Giselda per Paolo Masella, che aveva portato tensione nella Casa.
Paolo può finalmente tirare un sospiro di sollievo, la sua nomination era stata dettata principalmente dal desiderio di preservare i sentimenti di Paolo, ma Cesara Buonamici non sembrava convinta:
“Non credo che abbia bisogno di protezione, semmai potrebbe essere una strategia perché è una personalità forte”.
Giselda ha accettato con ironia l’anello di fidanzamento e scherzando ha pianificato i preparativi per il matrimonio:
“Grazie, andiamo a sposarci! Faremo il matrimonio in primavera, quando la neve sarà sparita, e poi partiremo per Tenerife. Non so dove si trovi esattamente, ma è stato menzionato oggi”.
Naturalmente, tutti i ragazzi sono invitati alle nozze ad alta quota, ma Giselda ha imposto una condizione scherzosa:
“Pagatemi voi il viaggio a Tenerife, perché io non ho soldi!”.
Questa sorprendente proposta di matrimonio ha lasciato tutti a bocca aperta nella Casa del “Grande Fratello”, Giselda ha tirato fuori tutta la sua ironia davanti alla provocazione di Garibaldi