Grande Fratello, Fiordaliso shock, lei e la Dalla Chiesa amanti dello stesso uomo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-03

E se le puntate del Grande Fratello sembrano ormai abbastanza scontate, a farla da padrone sono le rivelazioni dei concorrenti. In queste ore hanno molto colpito le rivelazioni di Fiordaliso circa una sua relazione con un uomo abbastanza importante. Nel racconto la cantante ha affermato di avere avuto una frequentazione con quest’uomo che al tempo …

article-post

E se le puntate del Grande Fratello sembrano ormai abbastanza scontate, a farla da padrone sono le rivelazioni dei concorrenti. In queste ore hanno molto colpito le rivelazioni di Fiordaliso circa una sua relazione con un uomo abbastanza importante. Nel racconto la cantante ha affermato di avere avuto una frequentazione con quest’uomo che al tempo era anche l’amante di una conduttrice famosa, che dal racconto si è intuito essere Rita Dalla Chiesa. E’ accaduto che una amica comune abbia fatto incontrare le due, che a loro volta sono diventate grandi amiche.

Risultato? L’uomo è stato mollato e l’amicizia tra le due è proseguita si e rinforzata, un bell’esempio di solidarietà femminile.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche