Grande Fratello, Fiordaliso dice la sua su Perla, Mirko e Beatrice ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-21

Marina Fiordaliso, concorrente della casa del Grande Fratello, dopo aver deciso di abbandonare la casa, si lascia andare ad alcune confidenze in merito ai suoi ex compagni d’avventura. Fiordaliso parla di Perla, Mirko e Beatrice Ospite durante la puntata di Casa Chi, Fiordaliso avrebbe rilasciato una lunga intervista alla conduttrice Sophie Codegoni, in merito alla …

article-post

Marina Fiordaliso, concorrente della casa del Grande Fratello, dopo aver deciso di abbandonare la casa, si lascia andare ad alcune confidenze in merito ai suoi ex compagni d’avventura.

Fiordaliso parla di Perla, Mirko e Beatrice

Ospite durante la puntata di Casa Chi, Fiordaliso avrebbe rilasciato una lunga intervista alla conduttrice Sophie Codegoni, in merito alla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello.

In quel particolare frangente Marina si sarebbe soffermata anche a commentare il ritrovato amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti così:

“Non rientrerei più in casa, cinque mesi sono stati tanti…magari rientrerei per incontrare i ragazzi, una settimana come Mirko, ma non rientrerei più. Era ora che Mirko e Perla tornassero insieme, ci hanno fatto penare per cinque mesi. Secondo me quando è entrato non era ancora così sicuro, poi frequentando Perla in quei giorni adesso è proprio cotto. Adesso è più cotto di lei”.

Fiordaliso avrebbe anche commentato lo speciale rapporto nato sotto i riflettori della casa del Grande Fratello, intercorso tra Perla Vatiero e Alessio Falsone:

“Anche io se fossi stata Mirko sarei stata gelosa di Perla, c’è qualcosa che non mi convince anche a me. Mirko è entrato per mettere i paletti, non è paura ma una sana gelosia…anche perché Perla lo ha sempre amato, ma non era sicura che lui l’amasse. L’ho visto anche io che quando è entrato era freddo, ma forse il giorno che è uscito ha capito che era pericoloso lasciarla lì e le ha detto “ti amo” così stai buonina. Lui ha preso una tranvata. Ho visto meno innamorata Perla. Lei adesso non farà mai niente, è molto determinata, ha un carattere molto forte che a me piace tantissimo…quindi anche se ci fosse una mezza scintilla con Alessio lei la spegne, però se lui non fosse entrato…”

Marina su Beatrice Luzzi

Successivamente, la Zia Fiorda, decide di commentare anche i comportamenti che gli inquilini hanno avuto nei confronti di Beatrice Luzzi:

“Nella Casa per me la parola branco non esiste, c’è uno scontro generazionale […] Nella Casa è completamente diversa la sensazione di quello che vedete da fuori. Sono anche stanchi di stare lì e quindi anche una battuta, un modo di dire le cose, ti irrita. Ormai sono senza freni e tutto quello che gli passa per la testa lo dicono. Beatrice non è facile da conquistare, si fida molto di Sergio e Stefano, ma per il resto è diffidente”.

Insomma, nonostante la Zia Fiorda abbia abbandonato la casa già da un po’ di tempo, continua a seguire le dinamiche e a commentare gli accadimenti dei suoi ex coinquilini.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche