lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Fiordaliso contro Grecia Colmenares, le parole della cantante non sono piaciute al popolo social.

Il duro scontro avvenuto ieri pomeriggio tra Rosy Chin, Fiordaliso e Beatrice Luzzi ha destato molti malumori all’interno della casa del Grande Fratello.

Beatrice avrebbe accusato Rosy Chin e Fiordaliso di parlare alle spalle di Vittorio Menozzi. Sia la cantante che la chef si sarebbe difeso contro l’attacco di Beatrice affermando:

“Ma stai scherzando? Si che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio cosa ti ha detto?”

A quel punto la Luzzi avrebbe rinnovato le accuse dello sparlare contro Vittorio in sua assenza:

“Non sto scherzando. La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”.

Grecia e la frase di Fiordaliso

Ad andarci di mezzo è stata anche Grecia, forse perchè amica di Beatrice. Proprio nel momento in cui la Colmenares era intenta ad avvicinarsi a Ciro Petrone, Fiordaliso, stizzita avrebbe detto:

“Guarda, è arrivata l’altra. Le due attrici. Vai a ca*are, vai”.

Dopo questo, Marina Fiordaliso, sarebbe uscita fuori con Rosy Chin e Jill Cooper, e si sarebbe lasciata scappare una battuta di dubbio gusto che non sarebbe piaciuta per nulla al popolo del web:

“Quell’altra, ventiquattro ore su ventiquattro… Mi viene voglia di tirarle una padellata”.

A quel punto, come se non bastasse anche Jill Copper avrebbe messo il carico da novanta:

“Perchè stava origliando? Vinceranno loro, saranno le ultime due in casa”.

In un clima che, assolutamente, non coincide con quello del Grande Fratello, siamo costretti a vivere quotidianamente queste scene in cui vengono dette frasi e proposte azioni assolutamente da condannare.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI