Grande Fratello, Fiordaliso abbandona il reality, ecco il motivo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2024-02-06

Fiordaliso abbandona la casa del Grande Fratello Finisce 10 giorni prima del suo compleanno il percorso nel Grande Fratello di Fiordaliso, la cantante dopo attenta riflessione questa sera ha abbandonato il reality. In 150 giorni di reclusione forzata, l’interprete di “Non voglio mica la luna” è stata per molti un punto di riferimento per i …

article-post

Fiordaliso abbandona la casa del Grande Fratello

Finisce 10 giorni prima del suo compleanno il percorso nel Grande Fratello di Fiordaliso, la cantante dopo attenta riflessione questa sera ha abbandonato il reality. In 150 giorni di reclusione forzata, l’interprete di “Non voglio mica la luna” è stata per molti un punto di riferimento per i coinquilini, stasera lo stop.

È stata una serata piena di colpi di scena che ha visto l’ingresso di due coinquilini nuovi e dei feroci confronti tra concorrenti. Alfonso Signorini apparso come al solito fazioso, irritante a tratti svogliato non è riuscito a convincere Fiordaliso a fare un passo indietro.

Durante la puntata di questa sera c’è stata anche una bella notizia, infatti Giuseppe Garibaldi dopo il malore dei giorni scorsi e il ricovero in ospedale, ha fatto il suo ritorno nella casa del Grande Fratello.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche