Grande Fratello, finisce l’amicizia tra Anita e Garibaldi, scoppia una discussione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-01

Grande Fratello, finisce l’amicizia tra Anita e Garibaldi tra il duo di veterani Subito dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda mercoledì 28 Febbraio, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un’accesa discussione, che sembrerebbe averli allontanati definitivamente. “Da adesso in poi non mi parlare più” ha esordito Anita al termine della diretta, …

article-post

Grande Fratello, finisce l’amicizia tra Anita e Garibaldi tra il duo di veterani

Subito dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda mercoledì 28 Febbraio, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un’accesa discussione, che sembrerebbe averli allontanati definitivamente.

Da adesso in poi non mi parlare più” ha esordito Anita al termine della diretta, convinta che Garibaldi sia inconsapevolmente innamorato di lei e per questo motivo geloso del suo rapporto con gli altri inquilini maschi della casa, e non voglia ammetterlo.

In puntata sei andata contro di me, non hai speso nemmeno una buona parola. Non parli perché sai che ho ragione, io ho dato tutto il cuore per te. Mi hai fatto passare per pesante, geloso, che sono innamorato di te. Ci sono rimasto male”, ha spiegato Giuseppe.

Anita si è prima rifiutata di rispondere, poi incalzata ha perso la pazienza: “Devo difenderti dalle tue stesse parole? Pensi che gli altri debbano pensare quello che pensi tu. Realizza quello che stai dicendo, conta fino a 10. Vuoi pere forza fare la vittima di una situazione già chiusa”.

E, infine, ha concluso: “Non mi parlare più”.

La situazione non è cambiata nel corso delle ore successive. Infatti Anita è sempre più vicina al concorrente Alessio Falsone, e più distante dall’amico Garibaldi.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche