Grande Fratello, Filippo Bisciglia nuovo concorrente?

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-29

Che al Grande Fratello  fossero previsti nuovi ingressi era risaputo. Sappiamo di certo che, come annunciato lunedì sera durante la diretta, Greta Rossetti entrerà nella Casa sabato 2 dicembre. Per il resto, sono tanti i nomi che circolano ed alcuni sono, ultimamente, sempre più ricorrenti. A stupire tutti, però, ci ha pensato oggi l’esperto di …

article-post

Che al Grande Fratello  fossero previsti nuovi ingressi era risaputo.

Sappiamo di certo che, come annunciato lunedì sera durante la diretta, Greta Rossetti entrerà nella Casa sabato 2 dicembre.

Per il resto, sono tanti i nomi che circolano ed alcuni sono, ultimamente, sempre più ricorrenti.

A stupire tutti, però, ci ha pensato oggi l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Tramite una stories sul suo profilo Instagram,  infatti, ha annunciato che Filippo Bisciglia sarà un nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini.

Il conduttore di Temptation Island non sarebbe alla sua prima esperienza nella Casa: nel 2006 arrivò tra i finalisti dell’edizione vinta da Augusto De Megni.

L’Ipotesi di una sua partecipazione non è del tutto priva di fondamento: Filippo era stato confermato come conduttore della prima edizione di Temptation Island Winter, che sarebbe dovuta partire a febbraio ma che poi è saltata.

Vedremo se Signorini riuscirà, davvero,  a portare a casa questo bel “colpaccio”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche