Grande Fratello, Federico Massaro nipote di un uomo importante, ecco chi

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-22

Federico Massaro nipote di un uomo importante, la rivelazione sul nonno Nel corso della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera 21 Febbraio 2024, Alfonso Signorini ha chiesto a Federico Massaro di raggiungere il Confessionale della Casa, per affrontare con lui una chiacchierata a tu per tu in seguito allo sconforto che ha …

article-post

Federico Massaro nipote di un uomo importante, la rivelazione sul nonno

Nel corso della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera 21 Febbraio 2024, Alfonso Signorini ha chiesto a Federico Massaro di raggiungere il Confessionale della Casa, per affrontare con lui una chiacchierata a tu per tu in seguito allo sconforto che ha segnato il ragazzo dopo le nomination della scorsa settimana.

In questi giorni, infatti, Federico Massaro si è reso protagonista di uno scontro acceso con Alessio Falsone, le cui critiche si basano sull’atteggiando superficiale riscontrato in Federico.

Tuttavia nella casa c’è chi ha preso le difese di Massaro, come Simona Tagli.

Federico Massaro si racconta, ecco la sua storia

Alfonso Signorini ha voluto parlarne direttamente con Federico durante la diretta: «Perché hai avuto quella reazione?»

Federico Massaro ha rivelato: «Ho avuto una famiglia che ha sempre preteso molto da me – risponde Federico – Sono stato un bambino prodigio. Non voglio essere frainteso per la mia profondità. Io ho paura della superficialità. Se taccio è per non fare del male mi hanno insegnato ad essere umile, non voglio fare del male a chi me ne fa, ma cerco sempre di capire perché lo fa».

Federico ha spiegato di aver avuto una famiglia molto impegnativa e importante. In particolare ha parlato del padre (Francesco Massaro ndr.) che è stato un regista e uno sceneggiatore italiano, ma quello che ha colpito di più è stato quando ha parlato del nonno: «Non so se lo posso dire, ma è stato un pezzo importante dell’Italia, un importante dirigente di una grande azienda».

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche