Grande Fratello, ecco cosa si sono detti nella notte Mirko e Perla (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-15

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello dedicata a San Valentino, Mirko Brunetti è entrato come ospite all’interno della casa per chiarire alcune questioni irrisolte con Perla Vatiero. La prima notte dei Perletti nel tugurio del Grande Fratello A fare da sfondo alla prima notte trascorsa assieme tra i due ci sarebbe stato il …

article-post

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello dedicata a San Valentino, Mirko Brunetti è entrato come ospite all’interno della casa per chiarire alcune questioni irrisolte con Perla Vatiero.

La prima notte dei Perletti nel tugurio del Grande Fratello

A fare da sfondo alla prima notte trascorsa assieme tra i due ci sarebbe stato il tugurio, ornato a festa per accogliere i due ex fidanzati e le loro prime impressioni.

Ieri Alfonso Signorini ha anticipato anche, che il Brunetti s’intratterrà all’interno della casa per alcuni giorni per poter finalmente chiarire una volta per tutte la sua situazione con Perla Vatiero.

Stanotte i due si sarebbero intrattenuti a chiacchierare in merito alla loro situazione e alle cose vissute dall’ex inquilino all’esterno della casa.

Perla rivolge a Mirko la domanda:

Rispondimi solo se c’è stato qualcosa che ti ha dato fastidio?”

Mirko steso sul letto accanto a Perla risponde:

“No, fastidio… A me non mi deve dare fastidio qualcosa. Perchè nel senso, io non mi posso permettere di dire ‘mi da fastidio qualcosa’. Anche perchè sennò poi entriamo in questioni di… come successe ai tempi, gelosie non gelosie, che non mi interessano a me. Perchè io comunque sto fuori e devo di ‘ok, se Perla vuole fare il suo percorso, ok, lo facesse, giustissimo. È giusto. Però me lo deve dire’. Questa sicurezza di tornare insieme, e io devo andarci con i piedi di piombo, perchè io in questo momento e questo è un discorso che faremo domani..”

A quel punto Perla chiede:

“Non la senti da parte mia, e tu da parte tua?”

Mirko continuando il discorso dice:

“Questa sicurezza, ma come è giusto che sia. Neanch’io, neanch’io per questo io vengo e chiedo”.

Perla, allora, in base alle risposte di Mirko chiede:

“Eh, ma perchè tutto si deve basare sulla mia sicurezza?”

Mirko risponde asserendo che:

“No, non si deve basare sulla tua sicurezza! No, aspetta Perla. Non facciamo sempre il discorso che mi lanci le cose… Ci possiamo addormentare? Lo affrontiamo domani questo discorso”.

Da parte di entrambi è chiara la voglia di confrontarsi e capire realmente da che parte penderà la bilancia delle loro decisioni.

Se da una parte vi è chi tifa per entrambi e per il loro ritrovato amore, dall’altra vi è chi, invece, nutre profondi dubbi sul rientro di Mirko in casa e sulla veridicità dei suoi sentimenti.

Chissà se i due riusciranno definitivamente a ritrovarsi oppure metteranno un punto definitivo alla loro relazione?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche