lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è nuovamente scontro tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper. La causa alcune frasi della Cooper sull’attrice.

La tregua tanto agognata, fintamente, tra i coinquilini ha già lasciato spazio a tantissimi scontri, uno fra tutti, quello tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi.

È innegabile che dentro la casa del Grande Fratello l’unica protagonista sia Beatrice Luzzi, continuamente attaccata dai suoi stessi coinquilini e osannata fuori dai suoi fan.

Jill contro Beatrice

Nelle ultime ore a dare il suo ennesimo responso contrario alla presenza di Beatrice nella casa è proprio Jill Cooper.

La fitness coach, non simpatizzante della Luzzi già prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello, avrebbe addirittura apostrofato Beatrice come una che “bullizza” tutti i suoi compagni all’interno della casa:

“non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata, mi dispiace. Perchè quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. Non è una vittima ma proprio assolutamente”.

Anche Fiordaliso, da prima amica della Luzzi, e ad oggi la sua peggior detrattrice, avrebbe concordato con le parole utilizzate da Jill:

“lei sta proprio bullizzando la Casa hai detto benissimo”.

L’unico che si sarebbe reso conto dell’esagerazione delle due donne, sarebbe stato Mirko Brunetti che le avrebbe apostrofate con un: “occhio ragazze”, per essere poi ripreso da Fiordaliso con un: “oh è vero”.

La lite tra Jill e Beatrice

Le parole di Jill deriverebbero da uno scontro, accaduto ieri pomeriggio, in cui Beatrice Luzzi avrebbe sentito, la stessa Jill, criticarla con Angelica Baraldi e Giselda Torresan, alla richiesta di spiegazioni dell’attrice sulle parole sentite, Jill Copper, infastidita, l’avrebbe accusata di origliare continuamente le conversazioni:

“Ah wow, tu origli, hai origliato da questa distanza che brava. Mamma mia, hai l’orecchio supersonico fantastica! Sei riuscita da lontano a sentire tutto. Tu fai paura origli da distanza di un km. Ti prego sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te basta. Non ho la forza di discutere ti prego mollami”.

Anche in puntata, ricordiamo, che la Cooper si sarebbe scagliata contro Beatrice Luzzi definendola una mera manipolatrice:

“a me tutto questo fa terrore. Io non posso permettermi che qualcuno manipoli la realtà. Lavoro con la sinerità e nessuno deve minare questo. Mi fa paura e non le permetto di farmi quello che ha fatto ad altri”.

Per concludere

Siamo settimane che assistiamo su più fronti ad un vero e proprio linciaggio contro un personaggio, Beatrice Luzzi, la cui unica colpa sarebbe quella di dire ciò che pensa.

Un accanimento, quello nei suoi confronti, che infiamma i social e le coscienze di ognuno di noi. Per quanto Beatrice possa essere un personaggio pesante all’interno della casa, questo non giustifica le parole che ogni giorno le vengono rivolte contro sia in faccia che alle spalle.

Sappiamo che il Grande Fratello ha sempre, o quasi sempre, soprasseduto nel condannare in maniera perentoria questi atteggiamenti da “bulletti” ma è davvero giusto far finta di nulla? Pur essendo all’interno di un programma televisivo, nascondere la testa sotto la sabbia e non soffermarsi a pensare che tutto questo dovrebbe avere un limite umano attraverso il quale non si ci dovrebbe mai spingere, è giusto?

Ci auguriamo che, nel breve tempo, si ritorni ad uno spettacolo, quantomeno, decente, perchè, il Grande Fratello, essendo un reality visto da milioni di persone, per quanto leggero e divertente, non dovrebbe mai perdere il senso di rispetto reciproco e di educazione imprescindibili in un qualsiasi rapporto civile.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI