Grande Fratello, è Marco Fortunati a lasciare la casa, ecco le percentuali

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-03

Ci sono concorrenti che nel breve periodo non riescono ad ambientarsi è ciò che è successo a Marco Fortunati che questa sera ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Le percentuali sono state abbastanza eloquenti. Abbandona dopo tre settimane dopo un percorso abbastanza anonimo, in studio l’encomio del conduttore che ha sottolineato quanto 20 …

article-post

Ci sono concorrenti che nel breve periodo non riescono ad ambientarsi è ciò che è successo a Marco Fortunati che questa sera ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello.
Le percentuali sono state abbastanza eloquenti. Abbandona dopo tre settimane dopo un percorso abbastanza anonimo, in studio l’encomio del conduttore che ha sottolineato quanto 20 giorni in casa fatti con educazione valgano più di 6 mesi fatti male. Signorini continua a dimenticare che l’artefice e maggior responsabile di quanto accaduto l’anno scorso è soprattutto lui.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche