giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello, é giallo sui concorrenti NIP & VIP! Erano 24, ma…

Grande fratello, Mediaset smentisce Alfonso Signorini

Il rinnovato gioco del Grande Fratello 2023 si direbbe un giallo per il popolo di internauti attivi nel web. E il motivo é presto detto, nel numero dei concorrenti dichiarato da due poli della stessa produzione dell’azienda del Grande Fratello, casa Mediaset per intenderci. In un’intervista andata in onda sulle reti Mediaset, concessa a Verissimo, Alfonso Signorini presenta le novità del Grande Fratello annunciando un numero di concorrenti pari a 24. Una anticipazione che viene ora prontamente e clamorosamente smentita da parte della stessa azienda Mediaset, in un comunicato divulgato via Instagram in un post pubblico, che anticipa tra le altre novità il numero di 21 concorrenti ammessi nel gioco della Casa più spiata d’Italia. “I concorrenti saranno 24” – esordisce Alfonso Signorini a Verissimo –. Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio nel cast che non conosce Instagram”.

Per il web, il Grande Fratello é un giallo: il motivo

“C’è questo macellaio giovanissimo che ha solo 23 anni e che mi ha detto -si apprende ancora- ‘io devo lavorare non ho i social’, è un ragazzo romano meraviglioso e bello come il sole”. E l’annuncio prima della smentita prosegue: “Sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio. Tutti gli altri ci hanno detto ‘finito il Grande Fratello torneremo alla nostra vita’. Ci sarà gente che non vive con lo smartphone in mano. Esiste ancora una Italia che si alza alle sei del mattino per andare a lavoro. La mia missione è portare in tv questa normalità”.

Esplode il primo caso del Grande Fratello

E per il web, poche ore prima del via al Grande Fratello in partenza in prima serata l’11 settembre 2023, é giallo sui 3 concorrenti che verrebbero meno al gioco della Casa, dal momento che dai 24 concorrenti annunciati da Alfonso Signorini si passa a 21 dichiarati nel comunicato dall’azienda di diffusione via Ig @Qui Mediaset.

“Da lunedì 11 e venerdì 15 settembre in prima serata su #Canale5 arriva “#Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini – si legge tra le righe del comunicato che anticipa il rinnovato Grande Fratello-. Direttamente dal Tg5, nel nuovo studio ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono 21 concorrenti – volti noti e persone comuni – ciascuno con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile. “Grande Fratello” è, infatti, un viaggio speciale dentro se
stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo, tutte scelte per convivere all’interno dell’iconica Casa di Cinecittà interamente rinnovata. Nella rosa dei concorrenti, tra gli altri, sono pronti a varcare la Porta Rossa: lo sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni Ottanta – Novanta Grecia Colmenares, la fotografaLetizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila
euro riuscirà chi passerà indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.”Grande Fratello” sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali che prendono il via lunedì 11 e venerdì 15 settembre”. L’annuncio del via al reality Grande Fratello 2023″.

Ritiri e/o estromissioni dal cast del Grande Fratello?

Il comunicato sulle novità del Grande Fratello, poi, prosegue ancora: “Ovviamente, sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 in diretta nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 13.00).
Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti”.

A fronte della smentita sul numero dei concorrenti al Grande Fratello, una compagine di internauti si chiede se tra i 24 nip e vip annunciati in origine qualcuno abbia dato buca, ritirandosi dal gioco, e/o sia stato estromesso dallo stesso per una scelta last-minute  maturata dalla produzione Mediaset facente capo all’Ad Piersilvio Berlusconi.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI