Grande Fratello, due inquiline spoilerano la data della finale, ecco quando (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-19

Anita Olivieri e Greta Rossetti hanno rivelato cosa accandrà nella puntata di stasera 19 Febbraio 2024 e la data della finale del Grande Fratello L’edizione in corso del Grande Fratello non smette di stupirci, in queste ore due inquiline hanno spoilerato dei dettagli sul reality che a loro dovrebbero essere omessi. Ricordiamo che le anticipazioni …

article-post

Anita Olivieri e Greta Rossetti hanno rivelato cosa accandrà nella puntata di stasera 19 Febbraio 2024 e la data della finale del Grande Fratello

L’edizione in corso del Grande Fratello non smette di stupirci, in queste ore due inquiline hanno spoilerato dei dettagli sul reality che a loro dovrebbero essere omessi. Ricordiamo che le anticipazioni ufficiali sulla puntata del Grande Fratello di questa sera 19 Febbraio 2024, usciranno tra qualche ore sul nostro portale di MondoTV24.

Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per non perdere nessuna anticipazione e news sul Grande Fratello, e molto altro. https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Anita spoliera la scaletta della puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera su Canale 5

A fornire le anticipazioni sulla puntata settimanale del reality condotto da Alfonso Signorini, ci ha pensato Anita Olivieri. Durante una conversazione in camera con Massimiliano Varrese ed in presenza di una silenziosa Rosy ChinAnita ha spoilerato chi, secondo lei, rischia di essere il meno votato tra gli inquilini in nomination e ciò che accadrà nel corso della serata:

“Se la giocano tra Sergio e Stefano. Uno dei due. Sicuramente si riallacciano a quello che è successo la settimana scorsa, a Perla e Mirko. Poi c’è la linea della vita di Paolo, sorpresa di Stefano e Sergio secondo me perchè sono qui da un po’ di tempo qua. E poi abbiamo fatto i giochi che secondo me fanno vedere perché abbiamo scavallato l’orario. E poi secondo me si concentreranno su Alessio e Simona, anche in base a quanto si sono esposti, soprattutto lei l’altra volta, che si è esposta. Lo hanno chiesto a tutti in confessionale, quindi appunto sarà così”.

Poi, Anita, non ha nascosto una velata critica nei confronti del Grande Fratello:

“Poi entra un nuovo concorrente. Se è vero? Ma no… sto scherzando, ma che sei matto? Ma basta oh! Ma basta, sennò si allunga all’infinito sto programma. Basta!”

Greta e Letizia rivelano  la presunta data della finale del Grande Fratello

In queste ore Greta Rossetti, chiacchierando con Massimiliano Varrese e Letizia Petris, ha fatto dei calcoli circa la finale del Grande Fratello, e ha constatato che il reality dovrebbe finire tra circa un mese, in concomitanza ai giorni di Pasqua: “Tu dici un mese… se finisce il 20 è un mese. Invece se finisce il 25 è un mese e cinque giorni”. Letizia le ha risposto: “Dal 20 al 31, l’hanno detto quando eravamo in gita”.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche