Grande Fratello, dolce massaggio di Stefano Miele a Beatrice Luzzi ecco le sue parole

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-22

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, Stefano Miele ha dovuto abbandonare la casa e i suoi coinquilini dopo un televoto che l’ha visto competere contro Beatrice Luzzi, Federico, Sergio e Marco. Stefano Miele eliminato dalla casa Tutti quanti non si sarebbero mai aspettati che a dover abbandonare la casa sarebbe stato proprio Stefano …

article-post

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, Stefano Miele ha dovuto abbandonare la casa e i suoi coinquilini dopo un televoto che l’ha visto competere contro Beatrice Luzzi, Federico, Sergio e Marco.

Stefano Miele eliminato dalla casa

Tutti quanti non si sarebbero mai aspettati che a dover abbandonare la casa sarebbe stato proprio Stefano Miele.

In primis, tra tutti, la sua amica Beatrice Luzzi, chiamata in super led da Alfonso Signorini per leggere chi sarebbe stato l’eliminato della serata tra lui e Sergio.

Beatrice perde un altro pezzo del suo cuore all’interno della casa, dopo l’eliminazione la scorsa volta di Vittorio. La Luzzi in lacrime rimane incredula, perdere l’unica spalla rimasta all’interno della casa per Beatrice non è per niente facile.

Beatrice infatti durante il lungo abbraccio con Stefano, rivolgendosi ad Alfonso dice:

“Tutte le relazioni sono state distrutte, me li hanno tolti tutti. Sto male, mi sento molto in colpa perchè penso sia una forma di punizione per me”.

In realtà Beatrice non avrebbe tutti i torti, difatti i suoi coinquilini non perdono tempo a distruggere tutte le relazioni che la Luzzi è riuscita a creare nonostante i loro continui attacchi.

Sia chiaro, anche Beatrice non è una santa e di scivoloni durante tutti questi mesi ne ha fatti anche lei, ma la mancanza di empatia e la falsità dimostrata in tutto questo periodo nei suoi confronti non ha precedenti.

Le parole di Stefano per Bea

Subito dopo la sua uscita, riappropriatosi del telefonino, Stefano Miele scrive un dolce commento per la sua amica Beatrice:

“Proprio così, l’amicizia è fuori dal tempo e soprattutto fuori dal GF. Bea, amica meravigliosa, deve vincere!”

L’amicizia è un bene prezioso che non tutti meritano o sanno preservare, in questo caso nonostante la presenza e i commenti impietosi degli altri, Stefano e Beatrice hanno saputo creare un legame che va oltre le fittizie fila del Grande Fratello e delle sue dinamiche.

Stefano ha rappresentato, all’interno della casa, per Beatrice un porto sicuro, una spalla, un confidente con cui confrontarsi e potersi supportare. Miele lo fa anche fuori dalla casa, dove il suo più importante pensiero va all’amica incitandola non soltanto a continuare l’esperienza ma addirittura a vincere.

Cosa ne pensate voi?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche