Grande Fratello, continuano i dubbi di Greta su Sergio, ecco cosa ha confidato a Federico

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-26

Grande Fratello, continuano i dubbi di Greta sul rapporto con Sergio “Non voglio essere ricordata per un triangolo amoroso”. Con queste parole, Greta Rossetti, qualche giorno fa, ha rivelato al pubblico – e probabilmente a sé stessa – che segue il Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini di cui ha preso parte, che …

article-post

Grande Fratello, continuano i dubbi di Greta sul rapporto con Sergio

“Non voglio essere ricordata per un triangolo amoroso”. Con queste parole, Greta Rossetti, qualche giorno fa, ha rivelato al pubblico – e probabilmente a sé stessa – che segue il Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini di cui ha preso parte, che non vuole essere etichettata per le ship amorose, così come accadde per Temptation Island.

La nuova confessione a Federico Massaro

In queste ore, Greta Rossetti si è confidata con Federico Massaro, con cui ha instaurato una bellissima amicizia all’interno della casa del Grande Fratello.

Greta confessa a Federico i suoi timori. Ha una paura estrema dell’abbandono, pertanto si circonda sempre di persone che le vogliono bene. In passato, la giovane ha spesso ceduto ai corteggiamenti degli uomini, perché in cuor suo necessitava di approvazione e perché voleva colmare i vuoti e le ferite che si portava dentro.

Adesso, però, Greta è cambiata e si basta anche da sola.

Probabilmente, questa sua reazione è dovuta anche al rapporto complicato che la ragazza ha avuto con il papà”

“Perché hai bisogno di ricostruire il rapporto con tuo padre?” chiede Federico, Greta in lacrime risponde: “Nessuno mai mi ha protetto. Non mi sono mai presa cura di me. La Greta di una volta avrebbe vissuto di pancia una situazione in cui c’è alchimia come quella con Sergio. Oggi no. Adesso voglio pensare a me, chi mi vuole mi aspetta”.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche