Grande Fratello, Beatrice si confida con Vittorio: per Giuseppe non provo più nulla (VIDEO)

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-25

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si fa sempre più stretto e confidenziale. I due concorrenti del Grande Fratello hanno raggiunto un’intesa su cui, in tanti, non avrebbero scommesso, vista la differenza d’età. Eppure entrambi stanno dando prova di un’amicizia vera e solida, al di là delle dinamiche del gioco. Ed è proprio …

article-post

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si fa sempre più stretto e confidenziale.

I due concorrenti del Grande Fratello hanno raggiunto un’intesa su cui, in tanti, non avrebbero scommesso, vista la differenza d’età.

Eppure entrambi stanno dando prova di un’amicizia vera e solida, al di là delle dinamiche del gioco.

Ed è proprio con Vittorio che Beatrice si confida in merito ai suoi sentimenti per Giuseppe Garibaldi.

Il loro flirt, che aveva acceso i social durante le prime settimane del reality, si è rivelato, da parte di Giuseppe, un escamotage per conquistare popolarità e le simpatie del pubblico.

Il gioco gli è anche riuscito per un po’, fino a quando le sue reali intenzioni non sono uscite allo scoperto con atteggiamenti che hanno portato il pubblico, e la maggior parte degli inquilini, a parteggiare per Beatrice che, notoriamente, è tanto amata all’esterno ma altrettanto invisa all’interno della Casa.

Dopo aver messo un punto alla liaison, però, negli ultimi giorni Garibaldi si è reso conto della perdita di consensi e in qualche modo sta tentando un riavvicinamento alla Luzzi.

Purtroppo per lui, Beatrice, donna arguta e intelligente, si è resa conto della nuova strategia del suo coinquilino e, confidandosi proprio con Vittorio, rivela di aver capito cosa sta succedendo.

La Luzzi a differenza di precedenti tentativi di riavvicinamento, questa volta, sta tenendo il punto perché, come rivela al suo giovane compagno d’avventura, si è resa conto di non provare più nulla nei suoi confronti.

Ecco le sue parole:

“Mi sono resa conto che non c’era più niente, ed è stato bellissimo…….da un punto di vista formale ha fatto talmente tanti danni che dovrebbe fare qualcosa di immenso per poter tornare sui suoi passi, ma la sostanza, che è l’unica cosa che poi mi interessa, è che effettivamente mi sono resa conto che, per fortuna, per fortuna è scemato….bello”

Con queste premesse, l’impresa di Giuseppe di ricucire il rapporto con Beatrice sembra alquanto impossibile e il web, ovviamente, è tutto a sostegno di lei.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche