Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla, non ne può più e si sfoga, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-16

Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla, non ne può più e si sfoga: “Cerco di non morire” Momento difficile per Beatrice Luzzi, l’ennesimo da quando è entrata nella casa del Grande Fraello, dapprima gli scontri con Massimiliano Varrese, poi con Anita Olivieri e le incomprensioni con Giuseppe Garibaldi, e Perla Vatiero. Senza tralasciare la perdita del …

article-post

Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla, non ne può più e si sfoga: “Cerco di non morire”

Momento difficile per Beatrice Luzzi, l’ennesimo da quando è entrata nella casa del Grande Fraello, dapprima gli scontri con Massimiliano Varrese, poi con Anita Olivieri e le incomprensioni con Giuseppe Garibaldi, e Perla Vatiero.

Senza tralasciare la perdita del padre che ha destabilizzato il suo percorso all’interno del reality.

Beatrice Luzzi non ne può più delle dinamiche di gioco del Grande Fratello. In queste ore si è lasciata andare a uno sfogo con Letizia Petris e Perla Vatiero.

Le parole di Beatrice Luzzi:

“Scusami, ma non ce la faccio proprio a parlare adesso. Non ce la faccio neanche ad ascoltarti. Scusami ma sono proprio sotto shock, sono piena zeppa di orrori. Sto cercando semplicemente di non morire.


Appena rimetto un po’ in piedi i pezzi torno, ok? Sono spappolata. Sto solo smaltendo un po’ di shock. Poi dopo mi riprendo, sono un po’ sotto shock. Troppe cose, troppo tempo, troppe cose. Ti supplico. Apprezzo molto, davvero. Tornerò. Domani parleremo”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.


 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche