Grande Fratello, Beatrice contro Anita a causa di Garibaldi. Ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-10

Non vi è mai pace all’interno della casa del Grande Fratello, oggi ad essere protagoniste di un accesissimo scontro sono state Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Il motivo della diatriba, le accuse che la Luzzi ha mosso nei confronti della Olivieri: “parli sempre male di me e anche del mio rapporto con Giuseppe”. Beatrice contro …

article-post

Non vi è mai pace all’interno della casa del Grande Fratello, oggi ad essere protagoniste di un accesissimo scontro sono state Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Il motivo della diatriba, le accuse che la Luzzi ha mosso nei confronti della Olivieri: “parli sempre male di me e anche del mio rapporto con Giuseppe”.

Beatrice contro Anita

Il duro scontro si sarebbe acceso a causa di alcune parole espresse dalla Olivieri in merito al ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Secondo la plurilaureata la storia tra i due non sarebbe reale, ma creata ad arte per le dinamiche di gioco.

Beatrice, al riecheggiare di quelle parole si sarebbe scagliata contro Anita con questo discorso, come mostra il video:

smettila di parlare di me, sei una ragazzina. È da quando sei entrata che parli male di me, su tutti i temi, fatti una vita tua Anita”.

La risposta della ragazza non tarda ad arrivare: “ce l’ho una vita e molto bella pure”. La Luzzi incalza: “non ce l’hai stai sempre a parlare di me . Fatti gli affari tuoi, perchè la verità è che in diretta state sempre a parlare di me, perchè non avete nient’altro di cui parlare”.

La risposta di Anita

Anita Olivieri, visibilmente contrariata dal dire di Beatrice avrebbe difeso il suo status da favorita all’interno della casa:

“Sto al Grande Fratello quindi posso parlare di chi voglio perchè me lo chiedono Bea”.

La furia della Luzzi risulta implacabile, assesta, uno dietro l’altro, colpi duri ad Anita che prova a difendersi come può dalle parole della coinquilini, Beatrice, però decide di non retrocedere e confessa durante il litigio tutto il suo disappunto nei confronti della Olivieri:

“Non c’entra niente torto o ragione, tu ogni diretta, ogni cosa, da quando sei arrivata che stai a fare frecciate a dire cattiverie su di me. Quando io mi vengo a confrontare dici basta, non si fa così Anita, sono stufa di te, ti devi fare la tua vita. Hai capito? Non parlare più di me, fatti una vita tua”.

 La causa del litigio: Giuseppe

Il protagonista ignavo della discussione è Giuseppe Garibaldi, causa e delizia che allieta le due donne ma che le fa molto spesso scontrare. Beatrice a questo punto conclude con parole pesanti contro Anita: “sei una strega sei, da quando sei entrata che dici cattiverie a destra e manca, strega”.

Fiordaliso contro Giuseppe

Mentre Anita e Beatrice continuano a scontrarsi c’è chi ha messo il focus sul reale colpevole della situazione. Fiordaliso infatti stufa di queste discussioni avrebbe urlato la sua verità non tanto discordante da quella dei social, rivolgendosi a Giuseppe avrebbe detto:

“Tu sei sempre contorto, hai paura a parlare per non offendere lei e hai paura a parlare per non offendere Anita. Abbi pazienza Giuseppe, ma tu sei proprio un bambino. Hai paura a prendere una posizione. Se la tua donna è lei e non sei d’accordo con Anita con quello che ha detto, la prendi e le dici adesso la finisci”.

Giuseppe, adduce ad una flebile giustificazione: “ma se lei la pensa in quel modo non la smuovi”.

Il chiarimento tra Beatrice a Anita

Dopo le urla e il litigio, Beatrice e Anita convengono entrambe alla reale causa del loro dissidio, il comportamento ignavo e assertivo di Giuseppe nel prendere una posizione. L’attrice avrebbe per sino detto: “due donne si sono ritrovate a litigare per colpa di un “uomo” che non ha avuto il coraggio di dire quello che avrebbe dovuto in difesa della sua compagna”.

Arriva finalmente il chiarimento con le parole di Anita:

”Facciamo una tregua sperando che duri? Non mi intrometterò più, tutte le storie hanno alti e bassi, non dirò più niente”

Lo scontro tra le due finisce con un abbraccio che ha il sapore di una finta ma pacifica tregua.

 

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche