Grande Fratello Anticipazioni, puntata di stasera 26 Febbraio, svelato il primo Finalista

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-26

Grande Fratello Anticipazioni, puntata di stasera 26 Febbraio, verrà svelato il primo Finalista tra Beatrice, Rosy, Grecia e Massimiliano. Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news. Grande Fratello, le anticipazioni del 26 febbraio Tutte le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello in onda lunedì …

article-post

Grande Fratello Anticipazioni, puntata di stasera 26 Febbraio, verrà svelato il primo Finalista tra Beatrice, Rosy, Grecia e Massimiliano.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Grande Fratello, le anticipazioni del 26 febbraio

Tutte le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello in onda lunedì 26 febbraio in prima serata su Canale 5

Quattro veterani sono in corsa per diventare il primo finalista di questa edizione. Chi tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy verrà scelto dal pubblico? Questo importante televoto ha scatenato ruggini dopo le nomination e la Casa si divide tra amici e nemici dei possibili finalisti.

Federico è ancora al centro delle discussioni ed è sotto accusa da una parte degli inquilini, riusciranno a chiarirsi?

Una dolce sorpresa per Simona che incontrerà la figlia Georgia.

L’atteggiamento di Greta con gli uomini della Casa, ricco di molte sfumature, rischia di risultare ambiguo agli occhi dei suoi compagni di viaggio e a quelli del pubblico a casa?

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche