Grande fratello- Anita Olivieri a rischio, contro Perla Vatiero e Simona Tagli: la previsione dell’eliminato!

di Serena Granato

Pubblicato il 2024-03-04

Grande fratello 2024: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero sono le nominate al televoto Nell’attesa per il via alla nuova puntata di Grande fratello 2024,  é possibile delineare la previsione in vista dell’eliminato con il televoto tra Perla Vatiero, Anita Olivieri e Simona Tagli. Le tre concorrenti gieffine sono le nominate al televoto che …

article-post

Grande fratello 2024: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero sono le nominate al televoto

Nell’attesa per il via alla nuova puntata di Grande fratello 2024,  é possibile delineare la previsione in vista dell’eliminato con il televoto tra Perla Vatiero, Anita Olivieri e Simona Tagli. Le tre concorrenti gieffine sono le nominate al televoto che prelude al nuovo eliminatorio e che le vede candidate alla nomination diretta che schiererà tra quest’ultime -come la meno votata dall’occhio pubblico- contro Massimiliano Varrese, per la nuova eliminazione dal gioco del Grande Fratello 2024 prevista nella puntata del 7 marzo 2024.

Dunque, nella puntata di lunedì 4 marzo é prevista la nomination diretta al termine del televoto provvisorio per il nuovo eliminatorio, e in un annesso pronostico che si profila a primafirma Mondo TV 24 é possibile prevedere chi tra le nominate sia più a rischio eliminazione così come la candidata al titolo di preferita dell’occhio pubblico per il salvataggio, in vista della puntata finale nel gioco di Grande fratello 2024.

Chi é l’eliminato di Grande fratello 2024?

Sulla base di un sondaggio online, che su Facebook invita l’occhio pubblico a votare per il salvataggio tra le nominate al televoto in chiusura il 4 marzo 2024, Simona Tagli si anticipa la preferita dell’occhio pubblico votata al 44%. A seguire, nella condivisione del più alto margine di rischio per una nomination diretta contro Massimiliano Varrese, al nuovo televoto eliminatorio per il titolo di eliminato, vi sono Anita Olivieri e Perla Vatiero, appaiate alla percentuale di voti pari al 28%. Dunque, una tra la mora e la bionda finirebbe a rischio eliminazione insieme a Massimiliano Varrese nel televoto eliminatorio della puntata di giovedì 7 marzo 2024 di Grande fratello 2024.

 

Serena Granato

Potrebbe interessarti anche