Grande Fratello, Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla fine del reality, ci sarà ancora lui alla conduzione?

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-21

Grande Fratello, Alfonso Signorini pronto a condurre la prossima edizione del reality “State facendo l’edizione peggiore della storia”. Questa  è la frase pronunciata da due ragazzi col megafono fuori da Cinecittà, storica sede della casa più spiata d’Italia. L’ edizione in corso del Grande Fratello ha diviso notevolmente il pubblico fidelizzato. In questi giorni in …

article-post

Grande Fratello, Alfonso Signorini pronto a condurre la prossima edizione del reality

State facendo l’edizione peggiore della storia”. Questa  è la frase pronunciata da due ragazzi col megafono fuori da Cinecittà, storica sede della casa più spiata d’Italia.

L’ edizione in corso del Grande Fratello ha diviso notevolmente il pubblico fidelizzato. In questi giorni in molti hanno decretato la parole fine al reality sulla base del calo ascolti. 

A riaprire il varco di chiarezza ci ha pensato Alfonso Signorini, il conduttore che da un paio di anni detiene il timone della conduzione del Grande Fratello.

Hic manebimus optime” cioè “Qui staremo benissimo” afferma Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, in merito alle voci sulla presunta chiusura del reality:

C’è un clima leggero e quieto, come piace a noi. Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un pocome dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione”.

Alfonso Signore conferma la prossima edizione del Grande Fratello, le novità in anteprima

Dunque anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande fratello condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5,  con il consueto doppio appuntamento settimanale.

Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio.

Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news  di MondoTV24.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche