Grande Fratello: Alex Schwazer riparte tra i VIP e NIP:  la svolta, dopo la squalifica

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-06

Alex Schwazer é ingaggiato tra i vip in corsa al Grande Fratello Alex Schwazer é tra i vip confermati nel cast dei concorrenti ingaggiati al Grande Fratello, in rappresentanza dello sport. TV, Sorrisi & canzoni lo rende noto nel nuovo numero cartaceo, tra le novità del rinnovato Grande Fratello condotto dal rodato conduttore Alfonso Signorini …

article-post

Alex Schwazer é ingaggiato tra i vip in corsa al Grande Fratello

Alex Schwazer é tra i vip confermati nel cast dei concorrenti ingaggiati al Grande Fratello, in rappresentanza dello sport. TV, Sorrisi & canzoni lo rende noto nel nuovo numero cartaceo, tra le novità del rinnovato Grande Fratello condotto dal rodato conduttore Alfonso Signorini con l’opinionista Cesara Buonamici e l’addetta alla Social Room, Rebecca Staffelli.

In un’intervista che presenta tra le pagine del giornale i primi sei concorrenti vip e nip del Grande Fratello, giunta all’edizione 2023, Alex Schwazer palesa di intraprendere il gioco della Casa per condividere con l’occhio pubblico il grande sogno di tornare a qualificarsi nelle gare dell’Atletica leggera, dove ha subito una squalifica.

Schwazer è un marciatore italiano campione olimpico della 50 km a Pechino 2008, squalificato per doping fino al 2024, nonostante l’archiviazione in Italia nel 2021 del procedimento penale per doping a carico dell’atleta, che non è stata accettata dalla giustizia internazionale e dall’Agenzia mondiale antidoping.

Perché ha deciso di partecipare al gioco della Casa? «Per sottolineare la mia voglia di tornare alle gare per le qualificazioni alle Olimpiadi 2024», fa sapere lo sportivo, incalzato dalla fonte cartacea.

Gli altri concorrenti in gioco ufficializzatisi al Grande Fratello

Insieme allo sportivo vip Alex Schwazer, inoltre, sono ufficialmente concorrenti tra i 22 in corsa al Grande Fratello anche la fotografa nip Letizia Petris che partecipa «Perché me lo merito- fa sapere la fotografa di Coriano-. Per tutti i sacrifici fatti e perché credo che per me possa essere una rinascita». Nel cast del Grande Fratello, vi é inoltre anche l’attrice un po’ vip e un po’ nip Beatrice Luzzi, in gioco «Perché ho voglia di avventura, di divertirmi». In più, il nip Vittorio Menozzi, un ingegnere, che decide di giocare nella Casa «Perché sono curioso. Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me»>. L’oggetto che più gli mancherà?

Per la quota vip, l’attrice dal Venezuela, gioca anche Grecia Colmenares: «Vorrei che chi mi ha seguito nelle telenovelas possa conoscermi come essere umano. La gente non conosce la mia storia e vorrei raccontarla>>. Per la quota NIP, poi la sesta concorrente del Grande Fratello, Giselda Torresan, un’operaia scalatrice. Perché ha deciso di partecipare? «È un’occasione per mostrarmi come sono: una persona vera, semplice e genuina>>.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche