Grande Fratello, Alex Schwazer lascia la casa, ecco il motivo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-12-04

Alex Schwazer ha deciso di abbandonare il suo percorso all’interno del Grande Fratello. Il marciatore aveva già espresso da qualche settimana la sua volontà di abbandonare la casa in quanto sentiva una forte nostalgia della famiglia e dei suoi figli. Durante la puntata, sua moglie e i suoi figli sono andati a trovarlo e in …

article-post

Alex Schwazer ha deciso di abbandonare il suo percorso all’interno del Grande Fratello. Il marciatore aveva già espresso da qualche settimana la sua volontà di abbandonare la casa in quanto sentiva una forte nostalgia della famiglia e dei suoi figli.

Durante la puntata, sua moglie e i suoi figli sono andati a trovarlo e in un luogo abbraccio ha deciso definitivamente di voler tornare a casa dalla sua famiglia, interrompendo il suo percorso televisivo.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche