sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Adriana volpe interviene in difesa di Jane: “Beatrice Luzzi ha mentito su di lei”. Ecco cosa ha rivelato

Adriana Volpe ha espresso il suo parere circa le nuove dinamiche che si sono create dentro -e fuori- la casa del Grande Fratello in seguito al confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander andato in onda Lunedì 9 Ottobre 2023.

“All’inizio era lei la mia preferita, poi ho cambiato idea. Avevo creato una sorta di empatia nei suoi confronti come a volerla proteggere. Sarei anche entrata nella Casa. Era sottoposta a un attacco feroce, ma poi ha preso le misure”.

Questo è quanto ha rivelato Adriana Volpe a Casa Chi, aggiungendo che, ad oggi, la sua concorrente preferita è Heidi Baci.
Durante l’intervista Adriana Volpe si è poi soffermata su quanto dichiarato da Beatrice Luzzi in merito al ruolo di Lucrezia nella serie tv Elisa di Rivombrosa, interpretato da Jane Alexander che, secondo quanto detto dalla concorrente del Grande Fratello, le avrebbe strappato il ruolo in malo malissimo modo.
Queste parole non sono piaciute alla diretta interessata -Jane- che è intervenuta in un confronto diretto con Beatrice Luzzi proprio nella casa del Grande Fratello rivendicando delle scuse per l’allusione ad atteggiamenti poco leali che hanno causato le parole della collega attrice.

Adriana Volpe è intervenuta in difesa di Jane Alexander, dichiarando appunto che la Luzzi abbia mentito sulle accuse -senza prove- rivolte alla collega:

“In puntata ha anche mentito. Ha detto che Jane le avrebbe sfilato il posto facendo delle allusioni, come se l’Alexander avesse fatto qualcosa per ottenerlo. Atteggiamento sbagliatissimo. O dici tutto o te ne stai zitta. Sono gravi accuse sul lavoro. Le ho trovate brutte e diffamanti”.

Secondo Adriana Volpe, Beatrice Luzzi avrebbe mentito anche su altro:

“Lei ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’. Però lo stesso anno fai il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI