mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, a fine puntata gli autori contro Signorini, c’entra Varrese, ecco cosa è successo

Quella di iera sera è stata la puntata dello switch per quel che riguarda il Grande Fratello, una sorta di marcia indietro che ha strizzato inevitabilmente l’occhio a quanto accaduto negli anni passati, c’è stato il ritorno del branco, dell’uno contro tutti, dello scontro tra presunti ex e del triangolo, tutti  cardini trash che hanno portato la puntata a toccare il 20% di share e a tirare fuori lo show di Signorini dalle paludi dei bassi ascolti.

I quasi 3 milioni di telespettatori che hanno seguito il programma sembrano purtroppo indicare che al pubblico piace questo genere di proposta con buona pace della linea purista di Piersilvio Berlusconi, al momento accantonata dopo i musi lunghi degli inserzionisti pubblicitari. Uno dei piatti forti della serata è stato il confronto scontro tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, con l’italo albanese che si è praticamente avventata sul suo ex coinquilino.

La Baci ha parlato di condizionamenti da parte dell’ex Carramba Boy della Carrà, di pressioni e insistenze che le hanno rovinato il percorso e hanno indotto il padre ad entrare in casa. Dopo il confronto, la ex concorrente ha continuato le sue esternazioni in una intervista in studio con Alfonso Signorini, colloquio durante il quale il conduttore è sembrato più volte dar ragione a Heidi suscitando a quanto pare il malumore degli autori.

LA SEGNALAZIONE

Ci è arrivata una segnalazione che ci informa circa un battibecco tra il conduttore e i suoi autori al termine della puntata, ecco quanto ci è stato riferito :

“Questa sera ero ospite nel pubblico del gf e a fine puntata c’è stata una mini discussione tra Alfonso e gli autori per la questione Varrese-Heidi”

Alla nostra richiesta di fornire ulteriori dettagli, ci è stato risposto così :

“Appena finita la puntata gli autori erano stizziti con Signorini perchè Varrese ieri sera ha mostrato più volte la voglia di andare via e uscire dal gioco perchè sta passando un brutto messaggio nei suoi confronti. Gli autori hanno rimproverato a Signorini di non aver difeso abbastanza Varrese dopo le forti accuse di ieri sera, poi noi siamo usciti per andare via e non so come è finita”

C’è diversità di vedute tra il conduttore e i suoi autori su come trattare Varrese? Ricordiamo che anche Alfonso Signorini firma i testi del reality e già altre volte ci sono stati dissing con i suoi collaboratori, sta per cominciare una manovra di “protezione” verso l’attore? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI