Grande fratello 2023: Perla fa fuori l’ex Mirko, tra i nominati a rischio con Sara e Anita- La previsione sull’eliminato é BOP!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-05

Grande fratello 2023, Perla Vatiero e Mirko Brunetti tra i nominati al televoto Il televoto di rischio indetto per la nuova e 25a puntata di Grande fratello 2023 vede gli ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti tra i nominati, con Sara Ricci e Anita Olivieri. La ventitreesima puntata in diretta TV su Canale 5 e …

Loading

Grande fratello 2023, Perla Vatiero e Mirko Brunetti tra i nominati al televoto

Il televoto di rischio indetto per la nuova e 25a puntata di Grande fratello 2023 vede gli ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti tra i nominati, con Sara Ricci e Anita Olivieri. La ventitreesima puntata in diretta TV su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity vede, in particolare, rivelarsi nominati dai concorrenti per il rischio eliminazione al Grande fratello 2023 quattro elementi che animano il gioco. Tra i quali Perla Vatiero giungerebbe ora, però, alla rivincita ai danni dell’ex, Mirko Brunetti, mettendolo a rischio eliminazione insieme agli altri nominati, Sara e Anita.

É quanto si profila nel pronostico a prima firma su MondoTV24, relativamente ai risultati di un sondaggio aperto tra le Instagram stories, sul televoto corrente di Grande fratello 2023, in vista della nuova puntata del gioco prevista nella prima serata di sabato 9 dicembre 2023. Occasione in cui Alfonso Signorini decreterà il verdetto del televoto per il nome dell’eliminato.

E date le nostre anticipazioni, al sondaggio aperto al quesito “chi vuoi salvare?”, tra i nominati al televoto Perla Vatiero si impone come la papabile preferita e immune dalle nuove nomination in quanto preferita dell’occhio pubblico, votata al 39% . A seguire, in seconda posizione habemus poi Sara Ricci, votata al 33%.

L’eliminazione é tra Anita e Mirko…

Terza classificata, nell’ordine del pronostico sul televoto di rischio, é Anita Olivieri, che quotata al 14%, date le rispettive risicate percentuali di voti in loro favore, rischia l’eliminazione quasi quanto Mirko Brunetti, papabile eliminato dal Grande fratello 2023, votato con la percentuale del 13%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche