Grande fratello 2023: l’eliminato é tra Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi? La previsione sulla 22a puntata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-23

Grande fratello 2023: i risultati del televoto secondo il pronostico La nuova e 22a puntata di Grande fratello 2023 vede nominati Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin. Un televoto che vede contendersi il salvataggio nel gioco della Casa più spiata d’Italia tre concorrenti nip, in una delle settimane che anticipano il Natale 2023 e …

article-post

Grande fratello 2023: i risultati del televoto secondo il pronostico

La nuova e 22a puntata di Grande fratello 2023 vede nominati Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin.

Un televoto che vede contendersi il salvataggio nel gioco della Casa più spiata d’Italia tre concorrenti nip, in una delle settimane che anticipano il Natale 2023 e il Capodanno 2024 alle porte. Proprio in virtù delle vacanze natalizie i concorrenti nip e vip potrebbero decidersi a lasciare il gioco in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, per fare rientro alla loro vita reale e celebrare le festività tra la famiglia e i più cari, rinunciando alla possibilità di ulteriori guadagni come corrispettivi per una possibile estensione della partecipazione nel reality.

Questo, nel caso in cui il reality show dovesse posticipare la data di epilogo del gioco del Grande Fratello 2023 stabilitasi in origine per dicembre 2023/ gennaio 2023, al periodo marzo/aprile 2024.

Angelica Baraldi non ha scampo ed é eliminata?

E nel pronostico a prima firma Serena Granato dei risultati del televoto attesi nella nuova puntata di Grande fratello 2023, sulla base di un sondaggio tra le Instagram stories aperto al quesito “chi vuoi salvare?”, Vittorio Menozzi é il preannunciato favorito dell’occhio pubblico, primo classificato come candidato all’immunità, al titolo di non nominabile al nuovo girone di nomination.

Il nip é quotato al 62% dei voti, seguito al secondo posto da Rosy Chin, quotata al 23%. Terzo ed ultimo posto, invece, per Angelica Baraldi, che votata alla più bassa percentuale dei voti del 15%,  quindi é la possibile eliminata di Grande fratello 2023

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche