Grande fratello 2023: Grecia regina di cuori e a rischio Ciro, Giampiero, Giuseppe, Massimiliano, Letizia, Vittorio: le sorti dei nominati

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-09

Grande fratello 2023, Grecia Colmenares vince il televoto Grecia Colmenares é la papabile immune e Ciro Petrone é il preannunciato eliminato, alla diciottesima puntata di Grande fratello 2023. Così come si preannuncia al pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24, sulla base di un sondaggio che tra le Instagram stories chiama l’occhio …

article-post

Grande fratello 2023, Grecia Colmenares vince il televoto

Grecia Colmenares é la papabile immune e Ciro Petrone é il preannunciato eliminato, alla diciottesima puntata di Grande fratello 2023. Così come si preannuncia al pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24, sulla base di un sondaggio che tra le Instagram stories chiama l’occhio pubblico del reality ad esprimere una preferenza al quesito sulla personalità di gioco da salvare al televoto della 18a puntata in corso.

Ma chi potrebbe vedersi eliminato al televoto della nuova puntata di Grande fratello 2023? Coi dati del sondaggio web alla mano, la vip attrice Grecia Colmenares é data per prima classificata favorita al salvataggio, votata al 21% e quindi papabile candidata all’immunità dal rischio di essere nominata al nuovo televoto del reality per l’eliminazione.
Seconda posizione per il nip Vittorio Menozzi, votato al 19% dei voti, seguito poi al terzo podio dal duo formato in un pari merito al 15% da Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.

Un vip é il nuovo eliminato di Grande fratello 2023?
Quarta posizione, tra i nominati al televoto di Grande fratello 2023, per la nip di Grande fratello 2023 Letizia Petris, votata all’11%. Quinta posizione é invece assegnata all’opinionista vip Giampiero Mughini, penultimo nel gradimento dei telespettatori di Grande fratello 2023, con il 10% dei voti. Seguito dal collega vip e attore Ciro Petrone, che é il gieffino più a rischio eliminazione, votato alla basse percentuale del 9% dei voti.

Insomma, dopo l’eliminazione di Angelica Baraldi, l’uscita di scena dal Grande fratello vip 3 potrebbe toccare ad un vip.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche