Grande fratello 2023: Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi a rischio: la previsione sull’eliminato della 19a puntata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-13

Grande fratello 2023, Ciro Petrone a rischio con… Il 13 novembre 2023, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, il Grande Fratello 2023 vede Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi contendersi il salvataggio. Ed é, intanto, possibile anticipare l’eliminato alla nuova e diciannovesima puntata di Grande …

article-post

Grande fratello 2023, Ciro Petrone a rischio con…

Il 13 novembre 2023, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, il Grande Fratello 2023 vede Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi contendersi il salvataggio. Ed é, intanto, possibile anticipare l’eliminato alla nuova e diciannovesima puntata di Grande fratello 2023, in un pronostico a prima firma Serena Granato su MondoTV24, sulla base dei dati di votazioni rilevati ad un sondaggio web sul televoto in corso di Grande fratello 2023. Lo stesso chiama l’occhio pubblico nel web ad esprimere una preferenza tra i tre nominati per il rischio di eliminazione al Grande Fratello.

Jill Cooper si salva dal rischio eliminazione, al Grande Fratello 2023?

Nel dettaglio, il televoto di rischio vedrebbe Giuseppe Garibaldi come la principale quota recluta candidata al titolo di eliminata al Grande Fratello 2023, votato al 24%. Prima del terzo podio vi é  la seconda classificata, nell’ordine di gradimento del Grande Fratello 2023, habemus quindi Jill Cooper, che a distanza ravvicinata dal nip é quotata al 25% dei voti e si direbbe quindi contendersi il rischio eliminazione con Giuseppe per la quota vip, in quanto entrambi risultano essere alle spalle del gieffino preferito dell’occhio pubblico..

E il papabile candidato all’immunità dal nuovo girone di nomination, in quanto preferito dell’occhio pubblico, invece, é l’attore vip Ciro Petrone, votato al 51% dei voti. Il vippone Ciro, quindi, quindi sarebbe il primo a salvarsi dal fischio eliminazione al verdetto del televoto.

 

Chiaramente, la sola messa in onda della diciannovesima puntata di Grande fratello 2023, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, potrà confermare o smentire in tutto o in parte quanto anticipato nel pronostico.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche