Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi regina di cuori, Fiordaliso e Alex Schwazer a rischio con Giselda Torresan eliminata? Il pronostico sulle sorti della 16a puntata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-02

Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi si salva: il televoto in corso Si infiamma la competizione di Grande fratello 2023, che al televoto vede papabile immune Beatrice Luzzi e possibile eliminata Giselda Torresan. É quanto si profila relativamente al gradimento dell’occhio pubblico sui concorrenti nominati al televoto in corso di Grande fratello 2023, in vista della …

article-post

Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi si salva: il televoto in corso

Si infiamma la competizione di Grande fratello 2023, che al televoto vede papabile immune Beatrice Luzzi e possibile eliminata Giselda Torresan. É quanto si profila relativamente al gradimento dell’occhio pubblico sui concorrenti nominati al televoto in corso di Grande fratello 2023, in vista della nuova e 16 puntata e ad un sondaggio web indetto tra le Instagram stories che chiama a votare in risposta al quesito: “chi vuoi salvare?”. E nell’annesso pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24, quindi , Beatrice Luzzi si riconferma la preferenza dell’occhio pubblico, ancora una volta candidata favorita all’immunità per la non nominabilità al nuovo girone di nomination alla nuova e 16a puntata di Grande fratello: la gieffina vip  é quotata ancora una volta alla leadership nel gioco con il plebiscito del 60% di voti.

Lo spoiler sulla 16a puntata di Grande fratello 2023, in una previsione

A seguire, poi, distante anni luce dall’attrice vip, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2023, vi é lo sportivo vip Alex Schwazer votato al 16% delle preferenze. Medaglia di bronzo sul podio delle preferenze per la cantante vip Fiordaliso, votata al 13% che con il secondo e la quarta classificata condivide il rischio di una possibile eliminazione dal Grande fratello 2023, date le percentuali di voti risicate e distanti anni luce dalla favorita dall’occhio pubblico, Beatrice. La vip che al party di Halloween, al Grande Fratello 2023, indossava non a caso le iconiche vesti di “regina di cuori” diventando un trend via social del reality show.

 

La concorrente Giselda Torresan é ultima classificata, votata all’11%, per cui la principale candidata tra i concorrenti al titolo di eliminato di Grande fratello 2023.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche