Gossip – Malgioglio abbandona lo studio di CR4

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-20

Ieri sera Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di una fuga dallo studio di  “#CR4 La Repubblica Delle Donne“. E’ successo durante la puntata andata in onda mercoledì 19 Febbraio. Chiambretti affronta l’argomento Morgan-Bugo mostrando un video in cui i due cantanti erano insieme in auto, in un clima disteso e sereno, qualche ora prima …

article-post

Ieri sera Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di una fuga dallo studio di  “#CR4 La Repubblica Delle Donne“.

E’ successo durante la puntata andata in onda mercoledì 19 Febbraio. Chiambretti affronta l’argomento Morgan-Bugo mostrando un video in cui i due cantanti erano insieme in auto, in un clima disteso e sereno, qualche ora prima del “fattaccio” accaduto sul palco di Sanremo, mentre cantavano a cappella il brano “Quando” di Tenco.

Un amico di Morgan, Arturo Artom, commentando le immagini, definisce Morgan “un genio” scatenando l’ira di Malgioglio: “Lei che lo definisce genio, a mio avviso dovrebbe vergognarsi, i geni sono altri: Mozart, Beethoven, Wagner. Mi dice una canzone di Morgan che noi tutti ricordiamo?“.

Ma la situazione precipita quando Artom e lo stesso Chiambretti prendono le difese di Morgan: “Quando si parla di musica, lei mi deve fare parlare, perché è l’unico argomento che conosco benissimo“- tuona Cristiano rivolgendosi a Chiambretti- “Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba.” A nulla sono serviti i tentativi di calmare l’animo di Malgioglio che sempre più infuriato abbandona lo studio sentenziando: ““Fatevi lo show da soli”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche