Gossip Girl, Ed Westwick potrebbe tornare come Chuck Bass?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-19

HBO Max sta preparando l’arrivo di una nuova serie sequel di Gossip Girl, ma le notizie non sono finite qui: è possibile che Ed Westwick torni a recitare nei panni di Chuck Bass. L’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore, attraverso una vecchia foto del cast in cui l’attore ha aggiunto una didascalia sospetta: “Che …

article-post

HBO Max sta preparando l’arrivo di una nuova serie sequel di Gossip Girl, ma le notizie non sono finite qui: è possibile che Ed Westwick torni a recitare nei panni di Chuck Bass.

L’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore, attraverso una vecchia foto del cast in cui l’attore ha aggiunto una didascalia sospetta: “Che bei tempi, farei ancora una bella figura in limousine?“.

È proprio questo post che ha dato il via al gossip e alle news, nella speranza che l’attore ritorni davvero sul set con  il suo personaggio storico, Chuck Bass.

Ancora niente è certo ma in molti pensano che ci sia questa possibilità e che sarà l’attore stesso a rendercelo noto. Per ora, dovremo accontentarci del post, che ha risvegliato vecchi ricordi.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche