martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Gli artisti sono un’altra cosa” Silvia Toffanin asfalta Alex Belli e Delia Duran

Silvia Toffanin all’improvviso ha svestito i panni della conduttrice istituzionale e presidenziale per trasformarsi in un meme vivente, le sue espressioni tra lo stupito e l’ironico hanno fatto da cornice all’intera intervista a Alex Belli e Delia Duran. Una intervista doppia in cui i due hanno messo in scena un altro quadro scenico del loro personalissimo spettacolo scritto a quattro mani e facilmente sgamabile. Ma la vera opera d’arte Silvia Toffanin la ha compiuta quando ha chiesto a Delia Duran se abbia perdonato Alex Belli, la modella ha risposto ” Silvia nell’amore c’è anche il perdono è normale che magari nell’alchimia due artisti possano amare in maniera diversa” a questo punto il colpo di teatro la ha offerto la Toffanin, ha interrotto la Duran per dire : “ Due artisti scusa, artisti… artisti… con tutto il rispetto i grandi artisti sono altri, scusa mi sono permessa, ma artisti no…” il tutto condito da gesti e espressioni del viso che hanno reso il video virale e offerto una Silvia Toffanin inedita, ironica e fuori dagli schemi in cui il pubblico è abituato a vederla.

E già sul web c’è chi invoca la compagna di Pier Silvio Berlusconi come conduttrice del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha mostrato doti che nessuno immaginava come quando ironizzando su quanto stavano raccontando Belli e la Duran ha sbottato “Qua è la gara a chi recita meglio. Alex sinceramente siete furbetti” la chiusura finale poi è stata da standing ovation “Questo è il nostro film di Natale“. Probabilmente la premiata ditta Belli/Duran tutto si aspettava tranne che essere asfaltata da Silvia Toffanin, sono rimasti senza parole, evidentemente nella loro sceneggiatura il perculo di Silvia non era contemplato.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 19.12.2021

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI