sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Stabile, dopo il doppiaggio del cartone su Netflix un’altra esperienza in TV, ecco di cosa si tratta

Dopo la vittoria ad Amici 20 per Giulia Stabile è stato un continuo susseguirsi di esperienze e successi professionali e sentimentali, la storia con Sangiovanni cominciata tra le mura della scuola di Amici prosegue e diventa sempre più solida ed in ambito professionale la ballerina si sta togliendo parecchie soddisfazioni, dopo Tu si que vales e Amici, Giulia si è cimentata nel doppiaggio di un cartone animato per Netflix “Il mostro dei mari” e altri interessanti progetti sono in cantiere per lei. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la ballerina ha parlato del suo momento d’oro, dei suoi successi e dei progetti futuri, ecco le sue parole :

Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare. Il mio personaggio non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo. Nel momento in cui mi hanno comunicato che avrei dovuto ‘interpretare’ la vedetta, mi sono incuriosita subito perché volevo già ascoltare e vedere il risultato finale, ma ero anche di come avrei affrontato la situazione. Mi sono comunque tanto divertita! Per fortuna avevo al mio fianco un grande professionista come Marco Guadagno che mi dava forza e ha provato a sbloccarmi in alcuni punti. È stato molto interessante e ne sono felice.”

E per quanto riguarda i progetti futuri Giulia ha aggiunto :

Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, rivelazioni su Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI