Giulia Salemi, svelato il motivo del “no” al ruolo di opinionista del GF Vip

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-29

Come ben sappiamo Giulia Salemi è passata negli ultimi anni da concorrente a “voce dei social” del Grande Fratello Vip: quest’ultimo ruolo, che le è stato data proprio quest’anno, ha rappresentato una grande opportunità per la carriera lavorativa della giovane influencer. Se il ruolo di Giulia si è limitato nel corso del programma a mostrare i vari tweet espressioni delle diverse vibes …

article-post

Come ben sappiamo Giulia Salemi è passata negli ultimi anni da concorrente a “voce dei social” del Grande Fratello Vip: quest’ultimo ruolo, che le è stato data proprio quest’anno, ha rappresentato una grande opportunità per la carriera lavorativa della giovane influencer.

Se il ruolo di Giulia si è limitato nel corso del programma a mostrare i vari tweet espressioni delle diverse vibes del pubblico a casa, per alcune puntate la Salemi è stata a un passo dal gustarsi anche la poltrona dell’opinionista: ricordiamo infatti che Sonia Bruganelli ha lasciato il programma per qualche puntata ed è stata sostituita da Soleil Sorge. E perchè non dall’influencer persiana?

Giulia Salemi: “Ecco perchè non ho voluto fare l’opinionista del Grande Fratello”

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi la Salemi ha svelato le motivazioni per cui non avrebbe preso il posto della Bruganelli. Queste le sue parole:

A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “bastar*a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st*onza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale.

E voi come vedreste Giulia Salemi nei panni di opinionista? Fatecelo sapere nei commenti…

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche