Giulia Salemi passa la mano, cambio di conduzione a R101, ecco chi subentrerà al suo posto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-30

Giulia Salemi ha salutato poche ore fa gli ascoltatori di R101, ha deciso di interrompere la collaborazione con la radio diretta da Daniele Tognacca a causa dei numerosi impegni televisivi e imprenditoriali. La quasi trentenne italo-iraniana lascia dopo sei mesi l’emittente in cui fino a Natale ha condotto uno spazio nei week-end dalle 17,00 alle …

article-post

Giulia Salemi ha salutato poche ore fa gli ascoltatori di R101, ha deciso di interrompere la collaborazione con la radio diretta da Daniele Tognacca a causa dei numerosi impegni televisivi e imprenditoriali. La quasi trentenne italo-iraniana lascia dopo sei mesi l’emittente in cui fino a Natale ha condotto uno spazio nei week-end dalle 17,00 alle 20,00 e successivamente da fine dicembre la fascia pomeridiana settimanale dalle 14,00 alle 17,00, un impegno gravoso unito a quello del GF Vip che la ha portata a levare parecchio tempo alla sua vita privata e al sonno.

E’ stata la stessa Giulia Salemi nel salutare gli ascoltatori a spiegare i motivi del suo passo indietro e a ringraziare l’emittente radiofonica per la fiducia e la grande opportunità riservatale, la conduttrice e modella italo-iraniana ha sottolineato quanto la radio abbia rappresentato per lei un grande strumento di crescita professionale, esperienza che impegni permettendo cercherà di riprendere a settembre.

Al suo posto da lunedì Melita Toniolo, la showgirl da poco aveva dichiarato di volersi rimettere in gioco lavorativamente, una occasione quella propostale da R101 che si è sentita di cogliere al volo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche