sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante di Parigi. Ecco i dettagli

Un ritardo di 30 minuti è costato una cena a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Parigi e stanno documentando sui social alcuni momenti del loro soggiorno nella Capitale francese. E’ accaduto che a causa del traffico siano arrivati in ritardo in un ristorante in cui avevano prenotato la presenza circa due settimane fa e pagato anticipatamente il menù, nonostante tutto i gestori non hanno voluto sentire ragioni e non hanno fatto mangiare la coppia che ha dovuto ripiegare altrove.

Giulia Salemi si è duramente sfogata sui social criticando l’operato del locale ed evidenziando una certa mal sopportazione dei francesi nei confronti degli italiani “I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezzora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa, nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico. Li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10.30 e prendevano prenotazioni fino quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente. Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”. Pierpaolo Pretelli ha cercato di sdrammatizzare un pò il tutto ricordando con sarcasmo ai francesi la vittoria dell’Italia ai mondiali di calcio del 2006, a parte l’imprevisto la coppia non si è persa d’animo e qualche minuto dopo ha postato una storia Instagram in cui ha fatto i complimenti a una altro locale in cui hanno potuto mangiare e in cui sono stati trattati molto bene.

La vacanza continua, non sarà certo una cena saltata a fermare questa coppia, una delle più amate e seguite del mondo dello spettacolo,  fra pochi giorni i due festeggeranno il primo anno insieme in barba a tutti coloro a cui non piacciono, compreso qualche ristoratore francese…

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Marco Mengoni ospite fisso tutte le serate ? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI