Giulia Salemi e la verità su la sua presenza a Uomini e Donne

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-11

A Giulia Salemi è stato chiesto in un intervista rilasciata per NuovoTv se le piacerebbe partecipare come tronista a Uomini e Donne nelle prossima edizione Ecco le sue parole: “Non è tra le mie priorità. In TV sogno di diventare una conduttrice televisiva, Non sono alla ricerca di un altro amore mediatico”. Il suo tipo …

article-post

A Giulia Salemi è stato chiesto in un intervista rilasciata per NuovoTv se le piacerebbe partecipare come tronista a Uomini e Donne nelle prossima edizione

Ecco le sue parole:

“Non è tra le mie priorità. In TV sogno di diventare una conduttrice televisiva, Non sono alla ricerca di un altro amore mediatico”.

Il suo tipo ideale? ecco come dovrebbe essere:

“Un uomo deve farmi ridere, capirmi e comprendere. La mia relazione ideale è quella in cui la mattina mi svegli felice. L’importante è trovare una persona cui stare bene.” 

Inoltre ha continuato a raccontarsi descrivendo le difficoltà di crescere con genitori separati e di essere stata addirittura vittima di Bullismo.

“Mi sono sentita ferita perché non è una cosa che dipende da me, non si riesce a capire da dove provenga tutta questa cattiveria. Dopo il Grande Fratello alcune persone mi hanno addirittura augurato la morte”

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche