martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Salemi conquista la Paris Fashion Week, ecco le foto con Victoria e David Backham

Ieri, alla Paris Fashion Week erano presenti tantissimi volti noti del panorama della moda e non solo.

L’evento più importante e che ha destato più curiosità è il ritorno di Victoria Beckham, alla sua terza partecipazione, con VB Chain. Tre nuove fragranze – bergamotto, amaretto e frutto della passione – per raccontare tramite un’esperienza esclusivamente olfattiva la sua vita.

Si tratta di un’esperienza autobiografica in cui la creatrice cerca di catturare e rievocare tempi passati tramite uno dei 5 sensi.

Ennesimo assist che Victoria sferra a tutti coloro che a causa di molteplici pregiudizi non le perdonava numerosi cambi di carriera.

Oggi la signora Beckham, in barba a tutti i suoi detrattori, è diventata una design a tutto tondo, stilista coraggiosa e d’animo che ha fatto del suo reinventarsi la chiave del suo successo.

Giulia Salemi e le foto coi Beckham.

Presente alla collezione primavera 2023/2024 di Victoria, e successivamente anche al party, vi era una delle influencer che negli ultimi anni ha scalato le vette non solo della notorietà ma anche del cuore di tanti suoi sostenitori, parliamo dell’ iconica Giulia Salemi, divenuta ormai in Italia una dei punti cardine per quanto riguarda stile ed ultime tendenze.

Al party

L’ex Vippona, nota influencer e compagna del bravissimo Pierpaolo Pretelli, si è lasciata immortalare in due splendidi scatti prima con Victoria e successivamente anche col marito: David Beckham.

Milano Fashion Week

Reduce dalla scorsa settimana, Giulia, in cui ha partecipato anche alla Milano Fashion Week, in occasione dello show di Calzedonia, si è trasformata in una Dark Lady con un bellissimo e stilo sfissiamo abito giacca di Mugler che ha lasciato ben in vista le gambe fasciate da sensualissimi collant della collezione.

Il successo di Giulia

Siamo certi che Giulia Salemi ad oggi reincarna lo spirito di chi ci ha creduto e ha fatto della sua opera un successo.

Il suo essere diventata quello che è oggi lo si deve si alla sua caparbietà e all’ostinatezza che mette in tutto ciò che fa, ma anche da un compagno che è sempre di supporto e ricarica per lei e soprattutto da tutta la moltitudine di persone che ogni giorno la sostengono e la amano.

Perchè come diceva la grande Dalidà:

“Ho attraversato la vita senza guardarla. So cos’è la mia vita. Il pubblico è mio marito. Le canzoni sono i miei figli”.

Anche Giulia dimostra quotidianamente quanto il suo pubblico e i suoi “prelemi” siano ormai parte della famiglia, sia per lei che per Pierpaolo.

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI