Giulia Salemi approda in Rai, sarà opinionista a La Vita in Diretta per quattro puntate

di Rossella Argentina

Pubblicato il 2023-09-14

Giulia Salemi, influencer, conduttrice ed ex “bastarda col tablet” come si è  definita lei stessa, lo scorso anno al Gf Vip, in quanto  si occupava del settore social leggendo tweet in puntata, affiancando il conduttore  Alfonso Signorini e le opinioniste, approda in RAI. Andrà a ricoprire  il ruolo di opinionista per quattro puntate e forse …

article-post

Giulia Salemi, influencer, conduttrice ed ex “bastarda col tablet” come si è  definita lei stessa, lo scorso anno al Gf Vip, in quanto  si occupava del settore social leggendo tweet in puntata, affiancando il conduttore  Alfonso Signorini e le opinioniste, approda in RAI.

Andrà a ricoprire  il ruolo di opinionista per quattro puntate e forse di più, nel salotto di punta di Rai Uno, quello della “Vita in diretta “, condotto da Alberto Matano. La notizia è stata divulgata da Dagospia a firma Giuseppe Candela, che tra le colonne del portale scrive :

“L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta, in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”

Difatti la novità  di questa stagione  sarà  che il programma andrà  in onda anche  per alcuni sabato pomeriggio,  e la Salemi sarà  appunto  presente in alcune delle puntate come opinionista.

Un bel trampolino di lancio per la giovane di origini persiane, che si sta facendo sempre più  strada nella tv  italiana, le facciamo i migliori in bocca al lupo!

Vi piace Giulia? Siete contenti di questa sua nuova avventura  professionale?

Rossella Argentina

Potrebbe interessarti anche